Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,137
secondo me è molto importante andare almeno agli ottavi, se no ritorniamo nel caso l'anno prossimo con la caghetta in europa.
occorre una dose di fiducia.
dopo gli ottavi è tutta trippa che avanza.

Reaction score
2,748
Le probabili formazioni da Mediaset

milanchef.png
Il Chelsea contro di noi schiera una formazione completamente diversa rispetto a quella messa giu in campionato, sia per uomini che per disposizione tattica. Potter ha capito che noi soffriamo le squadre che riescono a mettere sul campo più fisicità, atletismo e intensità di noi (soprattutto in mezzo ), e che aprire gli esterni larghissimi può farci male.

Ecco perché sarebbe intelligente riproporre lo schieramento adottato con la Juve. Non solo Kalulu terzino difensivo, ma anche Pobega in mezzo a fare densità e a lottare ci darebbe una grossa mano.

Reaction score
1,174
Milan - Chelsea, quarta partita del girone di Champions League. I rossoneri cercando il riscatto dopo lo 0-3 di una settimana fa. Milan - Chelsea si gioca martedì 11 ottobre 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Chelsea in tv?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21

Designato l'arbitro tedesco Siebert
io andrei col 4321 visto sabato con cdk per brahim serve fisicità contro il chelsea.. anche se temo che pioli schieri krunic e non pobega

Reaction score
2,497
All'andata non mi sono sembrati niente di che, il nostro Milan invece mi ha fatto bestemmiare, si sono cacati tutti sotto, aldilà di Billy Ballo e DisasterKrunici in campo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,228
Milan - Chelsea, quarta partita del girone di Champions League. I rossoneri cercando il riscatto dopo lo 0-3 di una settimana fa. Milan - Chelsea si gioca martedì 11 ottobre 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Chelsea in tv?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21

Designato l'arbitro tedesco Siebert

milanchef.png
,

Alto