Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Perchè mai, ha completamente ragione.
Una società che si fa stuprare in tutte le sedi e rimane muta a subire ancora.

Però poi ci tocca leggere dello "stile Milan", perchè noi non siamo mica come Mourinho.....
Poi ci capitano queste cose e siamo unicamente noi tifosi a soffrire.
Ma ha ragione cosa? quando il Milan vince sparisce, poi quando perde se esce e ve ne uscite sempre con sta storia della società ecc. Ho specificato, che non è oggi, ma da sempre!! anche con Berlusconi era uguale!!

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
invece l’Inter….
C’entrerà forse qualcosa che è uno dei club fondatori della SL?
Un pò come il real, il City e guarda un pò, pure come il CHELSEA, eggià pure loro sono fondatori della SL, comunque io la penso così, il giorno che una big europea subirà un ingiustizia di questa portata contro una "piccola" in una partita cruciale sarò il primo a fare il mea culpa e a darti ragione, ma fino ad allora la continuerò a pensare così.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Ma si sa qualcosa su Theo?
Mi preoccupa molto di più questa cosa che l'esito di questa pagliacciata pilotata.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Mi fanno ridere i cronisti Mediaset che han fatto le analisi tecnico fino ad ora e parlano di meriti del Chelsea. Ma cosa vuoi analizzare?! Partita finta, fasulla, dal rigore inventato in poi. Le farse non si commentano, si deridono.
Dovresti sentire bergomi allora, ancora un pò e si mette a cantare con i supporter dei blues

Reaction score
20,195
Ma ha ragione cosa? quando il Milan vince sparisce, poi quando perde se esce e ve ne uscite sempre con sta storia della società ecc. Ho specificato, che non è oggi, ma da sempre!! anche con Berlusconi era uguale!!

Veramente io lo vedo sempre qui (e anche io sono sempre qui, sia che si vinca sia che si perda), forse siete voi che avete un bel prosciuttone e non notate i vari messaggi :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
'Sta feccia di mediaset che glorifica gli assenti del Chelsea.

Alto