Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.
Aldilà della ladrata di questa sera se non vinci a Zagabria e a San Siro con il Salisburgo non meriti di passare il turno (sempre che non ti rubino pure quelle...)
La dirigenza,la società,hanno colpe e continueranno ad averne finché staranno tutti zitti e a 90,troppo comodo fare poi gli sboroni davanti alle telecamere dopo che si batte l'empoli o il Lecce.Quando cominciamo a farci sentire?
Una partita un poco pilotata...se oggi il Chelsea perdeva (e visto l'inizio del Milan, poteva anche accadere), poi si sarebbe ritrovata a 4 punti e non certa del passaggio del turno.
Ovvio che la uefa se deve scegliere chi aiutare tra una banda di rabbini che spendono 35 milioni per il mercato estivo e tra una squadra che è appena stata comprata per 3 miliardi e spende 300 milioni in una sessione di mercato aiuterà sempre la seconda
La nostra imprecisione in queste partite pesa. Nonostante il sicario Siebert oggi c'erano due palle gol limpide: Giroud e Dest. Entrambi non hanno inquadrato la porta. Come capita spesso. A certi livelli questo é un limite serio.