- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,585
- Reaction score
- 1,861
Ora vorrei capire come si può sempre criticare Galliani....se c'è qualcuno che a colpe non è certo Galliani! Poi e normale che anche lui sbaglia ma rendiamoci conto che il più delle volte si inventa colpi dal nulla...
concordo con te. Il responsabile numero 1 o maggior responsabile, che dir si voglia, è Silvio Berlusconi. Tuttavia le antipatie che ormai Galliani riscuote presso i tifosi spesso gli valgono anche capi d'accusa del tutto esagerati o ingenerosi. E il processo temo sia irreversibile.
P.S. mi piacerebbe vedere un altro dirigente operare al posto di Galliani nelle sue stesse condizioni... vorrei poi vedere dove andrebbero le critiche. Se al Sabatini di turno o a chi gli da la materia prima (soldi). Una mezza idea ce l'avrei già...![]()
A me Galliani sta particolarmente antipatico ma, tralasciando l'affare Cristante che non mi è piaciuto per niente, sono comunque in grado di riconoscere che sia stato capace di fare un discreto mercato praticamente con nulla, o quasi. La mia antipatia nei suoi confronti è dovuta alle varie sparate che ha sempre fatto e continua, imperterrito, a fare. Quando lo intervistano per questioni riguardanti il mercato o a fine partita, io cambio canale, è più forte di me.