Milan: chance Romero. Pulisic straordinari.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Basterebbe concentrare le finestre per le nazionali a fine stagione.
Alla fine ci si ferma per le nazionali almeno 4 volte in un campionato, o sbaglio?
negli anni pari si fanno mondiali/europei a Giugno, in quelli dispari (sempre a Giugno) un torneo di qualificazione alla prossima competizione. STOP

Reaction score
34,963
negli anni pari si fanno mondiali/europei a Giugno, in quelli dispari (sempre a Giugno) un torneo di qualificazione alla prossima competizione. STOP
Guarda, io farei partecipazione fissa e via.
Una formula la si trova per far competere tutti.

Io da piccolo aspettavo la nazionale perchè non avevo altro modo di veder giocare i calciatori, eccezion fatta per le coppe in chiaro in tv, ora invece le nazionali ci privano del calcio.
Solo un somaro può non capire che i tempi sono cambiati.

La nazionale è una rappresentativa e come tale avrebbe senso a giugno a fine stagione calcistica.

Reaction score
12,183
Basterebbe concentrare le finestre per le nazionali a fine stagione.
Alla fine ci si ferma per le nazionali almeno 4 volte in un campionato, o sbaglio?
Appunto, certo, è questo che molti vogliono.

Io sarei felicissimo, ma sarebbe l' ultimo passo verso un calcio totalmente business, mettere le Nazionali dove rompono meno le palle in una finestra a fine stagione.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Non capisco ancora perché non si interviene affinchè i club siano tutelati in qualche modo. I calciatori non sono pagati dalle nazionali, ed è giusto che i club vengano rimborsati.
I club vengono rimborsati per gli stipendi dei calciatori infortunati in nazionale, ci sono delle condizioni che non ricordo, ma c'è sempre stato il risarcimento infortuni

Reaction score
34,963
Appunto, certo, è questo che molti vogliono.

Io sarei felicissimo, ma sarebbe l' ultimo passo verso un calcio totalmente business, mettere le Nazionali dove rompono meno le palle in una finestra a fine stagione.
Ma è quella la direzione.
Non scordare che le nuove generazioni sono quelle delle serie Tv, quelle del tutto e subito, delle stagioni una dopo l'altra.
La gioia dell'attesa non sanno nemmeno cosa sia, figurati se concepiscono le coppe giocate un anno dopo.
Il campionato di calcio lungo 9 mesi li stufa e li annoia.

Io giocherei pure le coppe da marzo a giugno a campionato concluso.
Un campionato di sola andata , poi coppe europee in modalità superlega , poi nazionali.
Una centrifuga di emozioni estemporanee.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,486
Come riportato da TS in edicola, con l'infortunio di Chukwu (che come ampiamente riferito dovrà restare out un mese NDR) ci sarà sarà qualche chance in più per Romero, che ad oggi ha giocato solo 21 minuti (ma il Milan non vuole privarsene, come riportato nei giorni scorsi). Pulisic invece sarà chiamato agli straordinari tra campionato e CL.

.

Alto