Milan: chance Leao. Giroud titolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dalla GDS in edicola, Leao stasera contro il Valencia avrà una nuova chance per mettersi in mostra. Il portoghese farà staffetta con Rebic, sulla sinistra. Giroud sarà titolare. A destra Saele. In mezzo Tonali e Pobega.

Tuttosport: Giroud osservato speciale insieme agli altri. Prove di Champios per i rossoneri, tra Valencia Real e Panathinaikos. Partite che serviranno anche per capire quanta strada potrà fare il Milan in Europa.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Tuttosport: Giroud osservato speciale insieme agli altri. Prove di Champios per i rossoneri, tra Valencia Real e Panathinaikos. Partite che serviranno anche per capire quanta strada potrà fare il Milan in Europa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola, Leao stasera contro il Valencia avrà una nuova chance per mettersi in mostra. Il portoghese farà staffetta con Rebic, sulla sinistra. Giroud sarà titolare. A destra Saele. In mezzo Tonali e Pobega.

Tuttosport: Giroud osservato speciale insieme agli altri. Prove di Champios per i rossoneri, tra Valencia Real e Panathinaikos. Partite che serviranno anche per capire quanta strada potrà fare il Milan in Europa.
Sarebbe fondamentale vederlo minuti con a fianco Giroud, ma a quello che ho capito entrerà nel secondo tempo sostanzialmente al posto di Giroud che non può avere oltre 60' nelle gambe.

Basta Leao centravanti per un pò. Proviamolo a sinistra!
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Come riportato dalla GDS in edicola, Leao stasera contro il Valencia avrà una nuova chance per mettersi in mostra. Il portoghese farà staffetta con Rebic, sulla sinistra. Giroud sarà titolare. A destra Saele. In mezzo Tonali e Pobega.

Tuttosport: Giroud osservato speciale insieme agli altri. Prove di Champios per i rossoneri, tra Valencia Real e Panathinaikos. Partite che serviranno anche per capire quanta strada potrà fare il Milan in Europa.
Io mentalmente ho dato per perso Leao già da più di un anno. Il solo vederlo in campo mi innervosisce.
Ma leggo che ci sono molti utenti che credono ancora nella sua "esplosione", e probabilmente anche qualcuno in società, quindi buon divertimento con le "chances" di Leao.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sarebbe fondamentale vederlo minuti con a fianco Giroud, ma a quello che ho capito entrerà nel secondo tempo sostanzialmente al posto di Giroud che non può avere oltre 60' nelle gambe.

Basta Leao centravanti per un pò. Proviamolo a sinistra!
Concordo con Leao a sinistra. Da punta potrebbe andare bene solo se fosse sfruttato come Immobile nella Lazio.
Da prima punta in una squadra che gioca come noi ha fatto esattamente lo stesso tipo di prestazioni di Immobile nel Italia.
 

Similar threads

Alto
head>