- Registrato
- 27 Luglio 2014
- Messaggi
- 7,361
- Reaction score
- 49
Gigio se lo possono permettere solo 7/8 squadre al mondo, le stesse squadre che però vogliono e possono permettersi un portiere già formato... quindi per me resterà.
Sulla personalità è vero, ma ormai uomini cosi non ne fanno più.
A 18/20 anni ormai sono già pieni di soldi, di followers, di adulatori, di fi.a, di tutto quello che vogliono.
Sono felici cosi, sono già apposto. La serietà e dedizione al lavoro che c'era un tempo ormai è cosa rara.
Purtroppo questo è vero. Non voglio fare un discorso da quarantenne che guarda alla generazione attuale come fossero tutti debosciati, ma per me hai toccato un punto importante.
Per dire, il nostro Milan attuale ha certamente un tasso tecnico inferiore a quello dei grandi Milan che hanno trionfato in Italia e soprattutto in Europa, ma per me la vera differenza la fa lo spessore umano. Abbiamo una rosa di gente fragile, che passa troppo tempo a piangere dal proprio agente o a scrivere su Instagram (e su questo do ragione a Rino) e mancano i leader dello spogliatoio. Manca gente cha conosca la cultura della vittoria, che sappia che vuole dire vestire rossonero o che metta in riga il ragazzino di turno che non ha il giusto approccio.
Tornando su Gigio, vero anche che in pochi possono permetterselo e che a ben vedere, quelle poche squadre sono già coperte peraltro.