Milan: cessioni per plusvalenze.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Assit contro Roma, Olympiacos e Atalanta ;) ... quelli che ricordo almeno.

Ti rendi conto vero, che schifiamo metà della rosa e l' allenatore eppure stiamo andando oltre ogni rosea aspettativa ?

Secondo te perchè? solo fortuna?? solo demerito degli avversari?

O forse è pure merito di quegli scarsoni che vanno in campo e di quella capra di allenatore ?
Giusto un pelo eh, cosi, per dire!

Dicevi che l'allenatore non conta :asd:

Reaction score
12,864
fatico a considerare assist quello con l'atalanta, ma ok

io non schifo metà della rosa è... ripeto continuamente che per me è da 3o posto... penso che chala e rodriguez siano i 2 elementi meglio migliorabili tra gli 11 titolari. c'è una bella differenza.

Ok, per carità, vero.

Ma quando sento dire che RR è FACILMENTE, FACILMENTE sostituibile mi si gonfia la vena del collo.

Significa non avere idea di cosa significhi la parola facilmente, urge un dizionario....

Reaction score
12,864
Dicevi che l'allenatore non conta :asd:

Certo, mica ho detto il contrario.

Ma dico anche sempre che come presupposto base non deve essere un ******* (parlo a livello umano), e Gattuso direi che non lo è.

E comunque non parlavo delle mie idee personali, ma di quello che leggo.

Leggo che siamo pieni di scarponi e con un allenatore indecente, e magari la stessa persona che in un' altra discussione dice che non stiamo facendo abbastanza, boh, è un paradosso.

Reaction score
14,301
Ok, per carità, vero.

Ma quando sento dire che RR è FACILMENTE, FACILMENTE sostituibile mi si gonfia la vena del collo.

Significa non avere idea di cosa significhi la parola facilmente, urge un dizionario....

no stai tranquillo non c'è bisogno di star male. confermo facilmente. non eccelle in niente. pareri...

Reaction score
12,864
no stai tranquillo non c'è bisogno di star male. confermo facilmente. non eccelle in niente. pareri...

Dimmi quanti terzini sinistri di Serie A reputi meglio di Ricardo Rodriguez, e non venirmi fuori con nomi tipo Biraghi che viaggiano a medie di voti insufficienti.

Asamoah??? Riderei.

Salvo solo Kolarov e Alex Sandro.

Non tirarmi fuori terzini che giocano a centrocampo....che non c'entrano nulla con il vero terzino.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,524
Dimmi quanti terzini sinistri di Serie A reputi meglio di Ricardo Rodriguez, e non venirmi fuori con nomi tipo Biraghi che viaggiano a medie di voti insufficienti.

Asamoah??? Riderei.

Non tirarmi fuori terzini che giocano a centrocampo....che non c'entrano nulla con il vero terzino.

Kolarov difensivamente è un disastro, quest'anno ne ha fatte più di Carlo in Francia, oltre al fatto che ormai è un vecchietto.

Reaction score
12,864
Kolarov difensivamente è un disastro, quest'anno ne ha fatte più di Carlo in Francia, oltre al fatto che ormai è un vecchietto.

Si, lo so, ma non potevo non metterlo.

Altrimenti avrebbero risposto "Kolarov è megliooohhh"

E bada bene che non farei lo scambio RR - Kolarov

Comunque Kolarov è buono dai, non si puo' dire il contrario.

Sbava un po' dietro ma compensa davvero tanto con i gol che fa e le palle (testicoli) che mette

Reaction score
14,301

Asamoah??? Riderei.

guarda, non lo so. ultimamente guardo poco la serie A a parte il milan.

comunque non c'è solo la serie A.

il punto è che tu lo reputi forte, io un mediocre. proverei anche laxalt con un po' di continuità nelle partite bloccate. sono sicuro che sarebbe una buona risorsa

Reaction score
12,864
guarda, non lo so. ultimamente guardo poco la serie A a parte il milan.

comunque non c'è solo la serie A.

il punto è che tu lo reputi forte, io un mediocre. proverei anche laxalt con un po' di continuità nelle partite bloccate. sono sicuro che sarebbe una buona risorsa

Amico, dai, Laxalt al posto di RR ? non si puo' sentire, poi è la tua opinione e la rispetto per carità, ma è veramente un giocatore normalissimo, tecnicamente scarso.
Hai mai visto un grande giocatore con 0 piedi a parte pochi eletti tipo Gattuso?

Non avesse quei capelli non se lo filerebbe nessuno :asd:

Non lo reputo forte in assoluto, ma sicuramente sopra la media.
Non sono pazzo, ad ogni modo il posto in cui dobbiamo competere è la Serie A, ed in suddetto campionato è uno dei migliori nel suo ruolo.

Poi, l' anno prossimo vedremo. Ad ogni modo RR non sfigura nemmeno in Nazionale, quindi proprio scarso non è....