Milan, cercasi difensore. Rugani e Benatia

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Secondo il Corriere dello Sport, il Milan con Caldara fuori almeno 3 mesi, ha bisogno di un difensore. Ed ecco che si pensa ad un altro Juventino, Benatia o Rugani. I due non stanno trovando spazio ed al Milan sarebbero titolari.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Secondo Goal.com che prende la notizia dal corriere dello sport, il Milan con Caldara fuori almeno 3 mesi, ha bisogno di un difensore. Ed ecco che si pensa ad un altro Juventino, Benatia o Rugani. I due non stanno trovando spazio ed al Milan sarebbero titolari.

A me andrebbero bene entrambi, con Rugani avremmo i tre più forti difensori italiani futuribili, Benatia apporterebbe esperienza e un pò di carisma, non mi spiacerebbe nemmeno prenderli tutte e due.

Occorre riconoscere che molte riserve della rube sono superiori ai nostri titolari, visti i buoi rapporti generali, occorrerebbe approfittarne quando devono rottamarle.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Secondo Goal.com che prende la notizia dal corriere dello sport, il Milan con Caldara fuori almeno 3 mesi, ha bisogno di un difensore. Ed ecco che si pensa ad un altro Juventino, Benatia o Rugani. I due non stanno trovando spazio ed al Milan sarebbero titolari.

Nomi che non mi convincono e a dirla tutta mi sembrano inverosimili per tanti motivi.

Io mi muoverei su un difensore molto forte atleticamente e veloce perchè ci manca a prescindere. Il vecchio nome di Upamecano per esempio sarebbe perfetto sotto tanti aspetti.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Benatia ci starebbe, Rugani no di giovani ne abbiamo già abbastanza.

Reaction score
3,038
Nomi che non mi convincono e a dirla tutta mi sembrano inverosimili per tanti motivi.

Io mi muoverei su un difensore molto forte atleticamente e veloce perchè ci manca a prescindere. Il vecchio nome di Upamecano per esempio sarebbe perfetto sotto tanti aspetti.

Upamecano non lo prendi per meno di 50 mln a star stretti...

fra29

New member
Reaction score
28
La follia di non aver speso tutto per De vrij a zero non la capirò mai..
Architettare uno scambio con la Roma per Manolas è utopia?

Reaction score
395
Prenderei subito uno dei due, ma farei un bell'investimento anche per Rugani, da mettere subito in coppia con Romagnoli e avere la pazienza di aspettare Caldara

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dubito ci sia la reale possibilità di prendere rugani. Fosse vero, dovremmo provarci.

Alto