Milan,cercasi attaccante: chi prendere?

Reaction score
3,175
Tocca prendere qualche scarto o panchinaro dalla Premier, non so chi francamente.
Con il rischio di trovarci un altro Origi? Però effettivamente non andremo lontani da una soluzione del genere...
Anche se sogno un colpo alla Modric anche davanti (e Lewa sarebbe effettivamente il più papabile... anche se con quello stipendio la vedo dura)

Reaction score
3,175
dubito che a gennaio si investirà su una punta, ne abbiamo spesi 40 per nkunku.

investiranno su un difensore e un esterno sinistro magari.

tanto valeva tenere camarda a sto punto, aveva più possibilità di crescere qua con modric, rabiot e soci, piuttosto che con gli scarsoni del lecce.
40 per un panchinaro, doppione. Proprio buttare i soldi nel wc. E non per Nkunku, che probabilmente è anche un buon giocatore, ma proprio perchè non era quello che ci serviva probabilmente.

Reaction score
5,670
Per me l'acquisto di Nkunku è stato visto come un'occasione capitata, che potrebbe preparare l'addio di Leao nell'estate 2026.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,123
Il leao pre infortunio chi l avrebbe panchinato ? Nessuno ...infatti si parlava di sacrificare pulisic
Poi le cose sono andate diversamente
Ieri sera gli sono capitate due occasioni da finalizzatore cosa che non saprà mai fare
Per me è lui che deve stare centrale e gimenez finalizzare
Ora comunque per togliere pulisic ci vuole del coraggio
Per come stiamo giocando ora non esiste nessun attaccante da noi acquistabile che possa fare la differenza
Io avrei tenuto camarda

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,952
Il leao pre infortunio chi l avrebbe panchinato ? Nessuno ...infatti si parlava di sacrificare pulisic
Poi le cose sono andate diversamente
Ieri sera gli sono capitate due occasioni da finalizzatore cosa che non saprà mai fare
Per me è lui che deve stare centrale e gimenez finalizzare
Ora comunque per togliere pulisic ci vuole del coraggio
Per come stiamo giocando ora non esiste nessun attaccante da noi acquistabile che possa fare la differenza
Io avrei tenuto camarda
il problema è che tolto pulisic non segna nessuno.
le 2 occasioni di leao fossero capitate al pippote le avrebbe sbagliate uguali, infatti è ancora a 0 gol.

secondo me avremo grandi problemi offensivi

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,123
il problema è che tolto pulisic non segna nessuno.
le 2 occasioni di leao fossero capitate al pippote le avrebbe sbagliate uguali, infatti è ancora a 0 gol.

secondo me avremo grandi problemi offensivi
Vero che fatica a segnare e il campo parla ma opinione personale gimenez è quello più adatto al ruolo anzi acquistato come bomber si sta dimostrando forse più adatto ad un ruolo di sacrificio al servizio della squadra
Senza di lui allegri sarebbe stato in difficoltà

Reaction score
39,933
È inutile fare di questi calcoli dato che la strategia era chiara ed è stata pure spiegata : il 9 sarebbe arrivato solo se fosse uscito Gimenez.
Uno scambio di giocatori addirittura sarebbe stato perfetto perché avrebbero risolto 2 problemi in uno.

Perché di questa strategia?
Io credo non volessero panchinare nelle gerarchie Gimenez e quindi disperdere un investimento da 36 mln fatto pochi mesi prima.
Gimenez, quindi, nei fatti è stato pubblicamente scaricato ma per necessità di bilancio non va svalutato.

In tanti abbiamo invocato quindi il nulla: un altro centravanti non era proprio previsto.

Hanno vinto le logiche finanziarie e di bilancio anche a discapito del campo.

Ma non è successo solo per il 9, anche in altri ruoli hanno ragionato così.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,102
Appurato da tempo che abbiamo un attacco scarso (Gimenez poverino fa quello che può,ma non segna nemmeno con le mani),chi potremmo prendere??

Di attaccanti prendibili forti non ne vedo purtroppo.
Spero sia vera la voce su Lewandoski,ma non mi faccio illusioni.
Vlahovic?? Un grosso mah.
Bro non so come dirtelo, la voce di Lewa l'ho "iniziata io" e non ha nessuna base di calciomercato reale.

Alto