Sono stati degli incapaci.. midisipace, è stata una mossa che costerà a loro la CL a meno che nono facciano un cambiamento ora. Abbiamo visto negli ultimi anni, che qualsiasi società nuova che abbia preso il comando, la prima cosa che ha fatto non è il mercato ma CAMBIARE ALLENATORE. Montella non è un fenomeno ed apparteneva alla vecchia società. Il nuovo Milan ha deciso di rivoluzionare e che fai? Ti tieni l'allenatore scelto da Galliani?
Il City appena comprato, gli sceicchi presero Mancini. Il PSG appena venduto, hanno preso Ancelotti. Abramobic prese il Chelsea è la prima cosa che fece è prendere Mourinho ed esonerare Ranieri (che nella stagione prima arrivo terzo e semifinali di CL se non sbaglio).
Lo hanno fatto tutti. Tranne noi, dovevano prendere un allenatore di propria fiducia e poi magari sarebbe stato un fallimento. Ma almeno hai piazzato una persona che tu, società nuova, ritieni adatto al nuovo ruolo. Se avevano perprelessità per Montella, allora cosa diamine ci punti? E cosa cavolo rinnovi?