Milan: c'era Tudor in pole, se Fonseca...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,154
Come riportato da Tuttosport, i dirigenti del Milan avevano contattato diversi allenatori per il post Fonseca. In pole c'era Igor Tudor. Il portoghese, poi, ha scacciato tutti i fantasmi grazie alle vittorie contro Inter e Lecce.

2023-05-11-tudor_1ab6lu7runbyn1mpvo0qn57yth.jpg

Reaction score
9,446
Teniamolo buono, perché il signore Fonseca forse non ha capito che con il suo calcio dominante non andiamo da nessuna parte. Tudor tra quelli usciti è il migliore

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
mah...secondo me siamo lì....nessun nome di spicco...avevo messo in pole Conte, ma era troppo "vincente" e scomodo per l'attuale proprietà e sono sicuro che farà bene a Napoli

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Come riportato da Tuttosport, i dirigenti del Milan avevano contattato diversi allenatori per il post Fonseca. In pole c'era Igor Tudor. Il portoghese, poi, ha scacciato tutti i fantasmi grazie alle vittorie contro Inter e Lecce.

qualcuno aveva dubbi sul fatto che nel mazzo peschiamo sempre l'allenatore meno quotato sulla piazza da quando abbiamo gli ameri-cani?

Reaction score
4,782

Speriamo non ce ne sia bisogno, significherebbe che le cose andranno bene.
Ma io ancora non sono convinto al 100%.

Rispetto a una decina di giorni fa vedo che la difesa va meglio e il gruppo ora sembra con l'allenatore.
E nelle interviste ora mi sembra dica cose più sensate, prima mi sembrava fosse un visionario.

Intanto ha guadagnato tempo.

Con 3 anni di contratto credo che la proprietà non lo caccerà tranne se si rischiasse di mancare l'obiettivo del 4° posto.
Noi vorremmo di più, se si manda via Pioli che è arrivato 2° la logica vorrebbe che l'obiettivo sia di fare meglio e quindi vincere il campionato, ma la proprietà guarda solo ai soldi.

Alto