Milan: centrocampo di precari. Resterà solo Paquetà?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,648
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 maggio, quello del Milan è un centrocampo di precari. L'unico sicuro di restare è Paquetà. Poi, tanti giocatori in uscita: Bertolacci, Mauri, Montolivo, Bakayoko.

Kessie è un profilo in crescita con il quale si potrebbe far cassa più avanti. Biglia potrebbe restare con la società di Bakayoko, ma l'ingaggio pesa: 3,5 mln di euro netti a stagione. Il Milan aprirebbe ad un rinnovo al ribasso.

Reaction score
659
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 maggio, quello del Milan è un centrocampo di precari. L'unico sicuro di restare è Paquetà. Poi, tanti giocatori in uscita: Bertolacci, Mauri, Montolivo, Bakayoko.

Kessie è un profilo in crescita con il quale si potrebbe far cassa più avanti. Biglia potrebbe restare con la società di Bakayoko, ma l'ingaggio pesa: 3,5 mln di euro netti a stagione. Il Milan aprirebbe ad un rinnovo al ribasso.
Se danno via anche Kessie restano in 2 a Centrocampo. Se dovesse restare il mister io fossi in lui chiederei la cessione e proverei ad andare da un maestro di Calcio per provare a fare il salto di qualità. Secondo me se avessimo avuto Carlo avremmo già capito se Kessie è un potenziale fenomeno oppure un mezzo giocatore...

Reaction score
39,003

Cedere per far cassa;
Stipendi che pesano;
Mercato fatto di giovani da valorizzare e poi rivendere.
La linea editoriale ormai è questa.
Il doppio colpo paquetà+piatek( questo pagato in CONTANTI, modus operandi che nessuno in italia utilizza) è passato già nel dimenticatoio.
Basta poco per denigrare una proprietà e una dirigenza.

Reaction score
14,301
Se danno via anche alessie restano in 2 a Centrocampo. Se dovesse restare il mister io fossi in lui chiederei la cessione e proverei ad andare da un maestro di Calcio per provare a fare il salto di qualità. Secondo me se avessimo avuto Carlo avremmo già capito se Kessie è un potenziale fenomeno oppure un mezzo giocatore...

discorso che allargherei a tanti altri giocatori

Reaction score
659
discorso che allargherei a tanti altri giocatori

Sicuramente. Ma poi magari si scopre che fanno veramente schifo, però almeno mi tolgo ogni dubbio. Io Gattuso lo stimerò sempre per quello che ha fatto da giocatore, ma da allenatore è troppo lontano dalla mia visione di calcio. Io voglio divertirmi guardando la mia squadra, non avere l'angoscia di giocare con il Frosinone...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169
Se danno via anche Kessie restano in 2 a Centrocampo. Se dovesse restare il mister io fossi in lui chiederei la cessione e proverei ad andare da un maestro di Calcio per provare a fare il salto di qualità. Secondo me se avessimo avuto Carlo avremmo già capito se Kessie è un potenziale fenomeno oppure un mezzo giocatore...

Assolutamente sì. Non è detto che Frank impari anche da un buon allenatore, ma è necessario tentare, perché le potenzialità sembra le possegga. Spesso condivido gli altri quando lo reputano ignorantissimo (calcisticamente), ne hanno ben donde, ma credo sia tutto causa, per l'appunto, della mancanza di una guida. Inoltre nella nostra squadra adesso diventerebbe scarso pure Maradona, quindi secondo me sta ampiamente sotto la massima espressività di calcio che è in grado di fornire.

Alto