Milan - Celtic: 3 dicembre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ufficiali:

Milan: Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Rebic

Celtic: Bain; Frimpong, Ajer, Jullien, Laxalt; Brown, McGregor; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

Il danese non riposa mai santiddio.

Reaction score
14,301
avrei tenuto giù kjaer che è più importante di ibra in questo momento e messo diaz per la turca.

per la partita spero in una vittoria ma sarebbe già un ottimo risultato non perdere nessuno. soprattutto kjaer.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Stesso mio pensiero. Rebic deve riposare ed è inutile stancarlo mettendolo come punta dove fatica tanto. Kjaer credo le abbia giocate tutte! Invece si fa riposare Romagnoli che è più giovane e meno a rischio infortuni. La mediana Krunic Kessie non mi rassicura molto. Ma dobbiamo vincere comunque in modo tale da avere una partita con lo Sparta in discesa.

Rebic gioca perché deve recupare la condizione, lo ha detto bonera. Kajer più soggetto ad infortuni di romagnoli anche no

Djerry

New member
Reaction score
286
Ufficiali:

Milan: Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Rebic

Celtic: Bain; Frimpong, Ajer, Jullien, Laxalt; Brown, McGregor; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

Oltre che per Ajer, notevole curiosità personale per Edouard che ritengo veramente forte ed ancora troppo sottovalutato.

Ogni tanto ha dei vuoti mentali quasi come se fosse annoiato del calcio scozzese, ed in effetti ha bisogno di fare il salto in campionati di vertice anche per guadagnarsi la convocazione in Nazionale francese che mi pare dietro l'angolo.
Ma quando indovina l'approccio, per me è tra i più completi attaccanti under 23 in circolazione ed ancora da esplorare.

Alto