Milan - Celtic: 3 dicembre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
In una sua sfida come questa, non facile ma non impossibile, era da sperimentare una soluzione diversa rispetto al rebic unico centravanti. Già contro la Fiorentina è stato chiarissimo come questo non sia il suo ruolo.
Non capisco perché gabbia dia il cambio a Romagnoli ma non a kjaer :asd: anche lui meriterebbe riposo, se le cose si mettono bene va fatto uscire prima

Concordo, io sono troppo concéntrato per la guerra di domenica sera... Oggi avrei fatto riposare almeno Kjaer, Kessie e Rebic

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Concordo, io sono troppo concéntrato per la guerra di domenica sera... Oggi avrei fatto riposare almeno Kjaer, Kessie e Rebic

Non sei il primo che scrive di far riposare rebic. Ma come ha detto bonera rebic é indietro fisicamente e deve giocare x mettere minuti nelle gambe

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Ufficiali:

Milan: Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Rebic

Celtic: Bain; Frimpong, Ajer, Jullien, Laxalt; Brown, McGregor; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

Reaction score
1,174
Ufficiali:

Milan: Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Rebic

Celtic: Bain; Frimpong, Ajer, Jullien, Laxalt; Brown, McGregor; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

Avrei fatto riposare Kjaer, avrei messo Bennacer per Kessie per avere almeno un regista e magari avrei fatto partire Colombo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
Ufficiali:

contro una squadra in cui la stella è Laxalt, spero Krunic non ci faccia bestemmiare troppo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Avrei fatto riposare Kjaer, avrei messo Bennacer per Kessie per avere almeno un regista e magari avrei fatto partire Colombo.

Stesso mio pensiero. Rebic deve riposare ed è inutile stancarlo mettendolo come punta dove fatica tanto. Kjaer credo le abbia giocate tutte! Invece si fa riposare Romagnoli che è più giovane e meno a rischio infortuni. La mediana Krunic Kessie non mi rassicura molto. Ma dobbiamo vincere comunque in modo tale da avere una partita con lo Sparta in discesa.

Alto