Milan - Celtic: 18 Settembre ore 20,45

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Abbiati è spastico,Zapata e Mexes vedono la gente morta,Muntari sembra si sia fumato due etti di ganja e vedere Zaccardo che corre fa più pena che assistere ad un genocidio in Uganda.
Perfino l'ignobile squadra schierata stasera batterebbe quei pastori,se solo avesse un impianto di gioco.
`
`

Elshafenomeno

Bannato
Reaction score
1
mamma mia che schifo al cavolo che facciamo. Peggio di quanto pensassi. Quest'anno sarà moooooooolto dura, amici, ma mooooooooooolto mooooooooooooooolto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,133
Abbiati è spastico,Zapata e Mexes vedono la gente morta,Muntari sembra si sia fumato due etti di ganja e vedere Zaccardo che corre fa più pena che assistere ad un genocidio in Uganda.
Perfino l'ignobile squadra schierata stasera batterebbe quei pastori,se solo avesse un impianto di gioco.

Mamma mia :facepalm: sembra che abbia qualcosa nel di dietro...ma poi quando voleva proteggere la palla l'ha toccata, quando ha saltato il cartellone pubblicitario? :facepalm:

Elshafenomeno

Bannato
Reaction score
1
Io comunque continuo a pensdare che abbiamo in panchina uno dei tecnici più scarsi e incapaci di tutta la storia del calcio.

Ma trasmettesse un minimo di grinta, di cattiveria alla squadra...un minimo, niente, il NULLA. Allegri è il NULLA. Prendesse esempio da Benitez che sta trasformando pian piano una squadra a mio avviso solo discreta come il Napoli in una bella realtà internazionale.

Allegri è il NULLA fatto ad allenatore.

Alto