Milan: c’è Ziyech. Lui ha dato l’ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
L'anno scorso:
"Il Milan punterà a rafforzarsi per l'esterno destro".

- Inizio mercato: Zyech
- Metà mercato: Berardi
- Ultime settimane di mercato: Bernardo Silva.
- Mercato in chiusura: Faivre
- 1 giorno prima della chiusura: Messias. Ufficiale.

Iniziate a prendere i popcorn.
chiusura della stagione, il milan è campione d'italia
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,422
Reaction score
12,145
io mi baso su quello che ha detto paolo, lo scenario migliore è che origi non faccia parte dei 3 acquisti nominati da maldini e quindi sia un extra, altrimenti le caselle libere sarebbero 2
Non credo proprio... ovviamente ognuno è libero di credere quello che vuole... io l'anello al naso non ce l'ho.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,625
Reaction score
1,065
Secondo me invece possono dartelo anche in prestito semplice annuale senza obbligo di riscatto. Il Chelsea spera che il giocatore si rivaluti al Milan, giocando titolare in una squadra che comunque disputerà la Champions in prima fascia. Poi a giugno 2023 o il Milan lo acquista a titolo definitivo (sarebbe meglio inserire un diritto di riscatto) o torna alla base rivalutato. A due anni dalla scadenza del contratto sarà più facile rivenderlo. Se invece il Milan chiede il prestito biennale per applicare il decreto crescita allora bisognerà un attimo discutere le condizioni...
Quello che spero è che non escluda CDK perchè mi darebbe piuttosto fastidio.
Sono d’accordo su tutto quello che hai detto, ma non credo i prestiti biennali siano più consentiti.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,625
Reaction score
1,065
Infatti l'ho verifiacato proprio ora... niente prestito biennale. Anche per un anno andrebbe bene a sto punto.
Per me lui andrebbe bene se, come hai detto anche tu in un post precedente, non è l’unico acquisto sulla trequarti, quindi lui e un numero 10 valido . Se Ziyech è invece l’unico acquisto per fare svoltare l’attacco, allora ho molte perplessità.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Se Botman è stato il "Correa del 2022",il marocchino è il "Botman spring and summer 2022"?
Che spettacolo,peccato che sono Milanista altrimenti sai che risate
Ah dimenticavo:Non arriva ovviamente
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Sky: il Milan è tornato su Ziyech. Stavolta l’affare può andare in porto. Il giocatore ha dato l’ok. Si lavora all’accordo col Chelsea e a quello col giocatore

Anche il Guardian conferma: il Milan sta parlando con Ziyech per trovare l’accordo sull’ingaggio
Operazione alla Lukaku solo che il prestito è da 20 milioni annui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,422
Reaction score
12,145
non ho capito, quindi credi che possano arrivare piu di 3 giocatori importanti?
Non credo che nei tre giocatori importanti stesse contando Origi. Tra l'altro il belga è un buon dodicesimo, non è attaccante da 20 gol. Qui sembra che abbiano preso uno più forte di Lukaku per alcuni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,645
Non credo che nei tre giocatori importanti stesse contando Origi. Tra l'altro il belga è un buon dodicesimo, non è attaccante da 20 gol. Qui sembra che abbiano preso uno più forte di Lukaku per alcuni.
ah ok, quindi lo scenario migliore sono 3 + origi, ma pensare che possano arrivare 6 o 7 giocatori del calibro di botman, sanches, zaniolo, lang, cdk è illudersi inutilmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>