- Reaction score
- 29,470
Relativamente al mercato italiano io credo vada tenuto in conto che i calciatori costano di più quindi o accetti le valutazioni o te li cresci in casa o ci arrivi prima degli altri.se però a fatti non è così, siamo sempre sulla teoria e nostro autoconvincimento.
Io il vantaggio del bilancio in utile voglio toccarlo. 40 milioni per zirkzee sul piatto subito.
Perchè poi già voglio vedere il prossimo anno, senza gli introiti champions, con qualche rinnovo da fare come faremo a mantenerlo questo utile.
Perchè se cominciamo con i Buongiorno costa troppo, 40 per Zirkzee non li abbiamo, solo con la cessione di X possiamo prendere Y... che differenza c'è ad esempio rispetto a 2 anni fa col bilancio non in utile?
Rejinders dall'Olanda a 20 mln lo puoi prendere ma sta certo che se fosse stato italiano non lo avresti visto a meno di 35.
Buongiorno in senso assoluto quindi forse non vale davvero 40 , la valutazione è dopata dal mercato.
Ma che si fa ?
Mica possiamo giocare solo con stranieri.
Su zigzag il discorso già è diverso perché gioca si in Italia ma è pur sempre straniero.
È giusto fare valutazioni complessive.
A me piace e pure parecchio ma mi chiedo e ti chiedo: se il Bologna lo ha scoperto come lo ha scoperto perché non ci siamo arrivati noi che ci facciamo paladini dello scouting e degli algoritmi?
Come vedi il calcio non è una scienza esatta e per un cdk che si perde c'è uno zigzag che esplode ma coi suoi tempi..
Ad ogni modo quello che è intollerabile è avere un settore giovanile che non produce.
Finalmente la musica sta cambiando, ed era ora .. direi.
Ora però serve l'under23.