Milan: c'è Wenger. Conferme. Ma Garcia sempre in pole.

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Anche Repubblica conferma la pista Wenger per la panchina del Milan. Il caso di fallimento, il francese rientrerebbe tra i papabili. In primissima fila c'è sempre Rudi Garcia.

Le parole di Wenger sul suo futuro QUI -) http://www.milanworld.net/wenger-mi-rivedrete-presto-vt81408.html

Ci credo poco. All'Arsenal prendeva sui 10 milioni (o forse qualcosa meno), mentre al Milan non gli darebbero neanche 4 milioni.
Rispetto a Giampaolo sarebbe un gigante, ma a quanto dicono in Inghilterra è un allenatore che non ha più stimoli.
Farlo passare poi da Aubameyang, Ramsay, Ozil e Lacazette a gente come Suso, Calhanoglu e Borini sarebbe un atto criminale che Wenger non si merita.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,767
Garcia comunque fece 2 grandi stagioni con la Roma, però non mi sembra adatto alle crisi .Se possibile preferisco ancora Spalletti su tutti (non cito Mou o eventualmente Pochettino perchè chiedono la luna)

Reaction score
7,495
Io Wenger con questa rosa non lo vedo affatto bene, che i numi rossoneri ci aiutino dall'alto

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Garcia comunque fece 2 grandi stagioni con la Roma, però non mi sembra adatto alle crisi .Se possibile preferisco ancora Spalletti su tutti (non cito Mou o eventualmente Pochettino perchè chiedono la luna)

Ma magari arrivasse il Buciano nazionale. Gli darei anche una mano ad andare a raccogliere l’uva (come da lui consigliato ai giornalisti di recente) se servisse a convincerlo.:yaoming:

Alto