Milan: c'è Paulo Sousa per la prossima stagione. E Bernardeschi...

Reaction score
17,476
Ma uno buono riusciranno a prenderlo prima del 2030?? Cioè io non ho parole. C'è pochettino libero per dire...finalista di Champions
`
`

Reaction score
3,583
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, il Milan dalla prossima stagione 2020/2021 potrebbe ripartire da Paolo Sousa. Per il tecnico, pronto un contratto con stipendio a 3 mln. Il primo nome sulla lista del portoghese sarebbe Bernandeschi.

Forse all'Equipe bruciano le notizie che un magnate francese vorrebbe acquistare un club italiano,
anziché guardare in casa propria ?

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, il Milan dalla prossima stagione 2020/2021 potrebbe ripartire da Paolo Sousa. Per il tecnico, pronto un contratto con stipendio a 3 mln. Il primo nome sulla lista del portoghese sarebbe Bernandeschi.

Tra gli accessibili (escludo ad esempio Allegri, che per meno di 10 milioni e una delle top5 di champions non si muove):

1 Ancelotti
2 Marco Rose
3 Pochettino
4 Sousa
5 Spalletti
6 Emery
7 Nagelsman
8 Gasperini
9 Poli

Djici

Senior Member
Reaction score
12,296
Non c'è ne sono molti per cui sarei contento (e ovviamente nella lista dei "possibili").
Spalletti
Gasperini
Pochettino

In un qualsiasi ordine mi sembrano i pochi interessanti che ci sono in giro.

Reaction score
53
Se dopo quest'anno, a giugno si presentano veramente con l'ennesimo allenatore mediocre, allora possono andarsene tutti a quel paese.

O Spalletti o Pochettino. Poi non e' detto che la situazione migliori, ma almeno fai vedere a tutto l'ambiente che almeno ci si prova ad invertire la rotta.

Alto