Milan: c'è Mosquera se Tomori va via. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,104
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pensa a Mosquera nel caso in cui Tomori partisse (piace a Juve, Napoli, ma il Milan preferirebbe cederlo in Inghilterra). Mosquera ha il contratto col Valencia in scadenza nel 2026. Costa sui 25 mln. E' un nome per il prossimo mercato estivo. Mosquera è un difensore bravo nei passaggi e molto forte nell'uno contro uno. Può ancora migliorare in altri aspetti come ad esempio nel gioco aereo e in impostazione.

cristhian-mosquera-1678552940-103456.jpg

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pensa a Mosquera nel caso in cui Tomori partisse (piace a Juve, Napoli, ma il Milan preferirebbe cederlo in Inghilterra). Mosquera ha il contratto col Valencia in scadenza nel 2026. Costa sui 25 mln. E' un nome per il prossimo mercato estivo. Mosquera è un difensore bravo nei passaggi e molto forte nell'uno contro uno. Può ancora migliorare in altri aspetti come ad esempio nel gioco aereo e in impostazione.

Ma come fa ad essere bravo nei passaggi e contemporaneamente debole in impostazione? La gazzetta mi fa tenerezza. Non sanno di cosa parlano e nemmeno leggono quello che scrivono.
Io Mosquera l'ho visto tre volte in croce: ha un gran fisico, veloce e potente, ma in marcatura fa acqua. Come piedi niente di che. La difesa del Valencia è un colabrodo e parte della colpa è pure sua. Giovane, con potenziale visto il fisico, ma molto ma molto acerbo.

Ultima modifica:
Reaction score
4,779
Ma come fa ad essere bravo nei passaggi e contemporaneamente debole in impostazione? La gazzetta mi fa tenerezza. Non sanno di cosa parlano e nemmeno leggono quello che scrivono.
Io Mosquera l'ho visto tre volte in croce: ha un gran fisico, veloce e potente, ma in marcatura fa acqua. Come piedi niente di che. La difesa del Valencia è un colabrodo e parte della colpa è pure sua. Giovane, con potenziale visto il fisico, ma molto ma molto acerbo.
Praticamente stai descrivendo uno simile a Tomori ma più scarso

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
boh... non lo conosco. Ma in genere mi fido poco delle descrizioni sommarie che vengono fatte.....

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
Una delle tipiche puttanate di Moncada, è un acquisto puramente nel suo stile. Andremo a chiuderlo a 20mln più bonus come al solito
Venderemo Tomori alla stessa cifra e lo sostituiremo con uno più scarso in pratica
Kalulu con cui si era vinto lo scudetto ceduto a 17 milioni, Mosquera difensore da 70 goal subiti all’anno acquistato a 20
Tonali ceduto e con gli stessi soldi acquistati Chukwueze e Musah
Praticamente il Milan a parità di costo/prezzo stanno sostituendo i giocatori ceduti acquistando giocatori più scarsi

Furlani e Moncada stanno veramente facendo un lavoro ineccepibile.

Reaction score
2,536
La gds non è più un giornale sportivo serio da quando è morto Cannavò nel 2009.

Giangy

Member
Reaction score
1,045

A me sembra un gigante tutto fisico. Poi non lo conosco.

Alto