Milan, c'è Mendes dietro l'approdo di Conceicao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,577
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'uomo che ha lavorato dietro le quinte per portare Conceicao al Milan è niente di meno del solito Mendes. Il potente agente portoghese aveva già provato a piazzare Lopetegui al Milan durante l'estate salvo poi fallire. Mendes aveva ricontattato un mese fa il club rossonero per proporre, di nuovo, il suo assistito. A culminare tutto fu la partita di Verona dopo la quale fece un Blitz a Milano per mettere tutto nero su bianco con la notizia poi laciata trapelare nel pomeriggio di ieri pre Roma.

obj92487448_1.webp

Ultima modifica di un moderatore:

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'uomo che ha lavorato dietro le quinte per portare Conceicao al Milan è niente di meno del solito Mendes. Il potente agente portoghese aveva già provato a piazzare Lopetegui al Milan durante l'estate salvo poi fallire. Mendes aveva ricontattato un mese fa il club rossonero per proporre, di nuovo, il suo assistito. A culminare tutto fu la partita di Verona dopo la quale fece un Blitz a Milano per mettere tutto nero su bianco con la notizia poi laciata trapelare nel pomeriggio di ieri pre Roma.
E chi l'avrebbe mai detto??

Ma una volta tanto non può fare qualcosa di buono per il povero Diavolo e farci acquistare da CR7?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,849
Io rimango basito che Gerry non voglia fare come quell'altro che ha accompagnato Galliani per tutta l'estate... Non ricordo il nome.
Si diceva che dovevamo prendere quasi solo giocatori della sua scuderia per fare soldi.

Chi si ricorda meglio quella parte di degrado della nostra storia?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Io rimango basito che Gerry non voglia fare come quell'altro che ha accompagnato Galliani per tutta l'estate... Non ricordo il nome.
Si diceva che dovevamo prendere quasi solo giocatori della sua scuderia per fare soldi.

Credo fossero Pablo Dana e Nelio Lucas quando si parlava della pagliacciata di trattativa con Bee, la scuderia era la Doyen Sports.

Giangy

Member
Reaction score
1,052

Ormai sono 15 anni che viviamo in una situazione mediocre (unica eccezione la stagione 2021/22 anno dello scudetto), e quasi 10 anni (tra due) che viviamo di cambi societari, e dirigenziali. Mai viste certe robe in un club di calcio, se lo siamo ancora. Non si pretende di diventare subito come il primo Milan anni 90/2011 di Berlusconi, ma almeno avere programmazione, gente capace in società e dirigenza, non penso ci voglia tanto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,849
Credo fossero Pablo Dana e Nelio Lucas quando si parlava della pagliacciata di trattativa con Bee, la scuderia era la Doyen Sports.

Esatto 🤣

Madonna cosa abbiamo subito in questi anni.

Solo il periodo di Maldini mi ha fatto sentire di nuovo come se fosse tornato un Milan vero. Non dico Berlusconiano perché a livello di vittorie purtroppo sarà difficilissimo... Ma dici solo serio.

Maledetti

malos

Senior Member
Reaction score
3,847

obj92487448_1.webp
E chi l'avrebbe mai detto. Siamo come le squadrette che servono per piazzare gli assistiti. Chissà cosa vorrà in cambio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto