In aggiunta quello che ho scritto qui
Direi che un paragone più calzante potrebbe essere quello con l’Inter dell’ultimo Moratti post-2011 e l’Inda di Tohir. Ecco, quella Inter era più o meno al livello dell’ultimo Milan del Berlusconi post-2012 e del Milan attuale. E del resto ciò è coerente col fatto che Tohirchio ed Idiott sono due proprietari fantoccio, con disponibilità economiche limitate e di sicuro non all’altezza delle squadre di Milano.
Esatto. Aggiungo che anche negli anni ‘70 e primi ‘80 nessuna delle due squadre ha mai toccato gli abissi di mediocrità toccati da Milan e Inter in questi anni.
Lasciando stare l’Inter di quest’anno, il Milan di Farina è stato netttamente superiore sia al Milan post-2012 che all’Inda post-2011-2019.
Non facciamoci ingannare dalla Serie B, quel Milan giocava in una Serie A di livello abissalmente diverso e aveva una rosa nettamente superiore e anche una dignità nettamente superiore. Ora l’Inda è uscita dall’abisso di mediocrità che l’aveva avviluppata insieme a noi, ma speriamo non vincano nulla di importante fino a quando noi non torneremo.
È così. Per sgattaiolare fuori dalla fogna nella quale ci ha messo Belluccone la prima cosa da fare è liberarci di Idiott. Per quanto riguarda il trattamento subito dalla UEFA, paradossalmente neanche nell’era horror dell’ultimo Belluccone saremmo stati trattati così. Se ci hanno escluso come un club turco qualsiasi è perché abbiamo una non-proprietà che nel mondo del calcio ha zero influenza, come è giusto che sia del resto per degli sporchi strozzini come loro.
O qualcuno crede che se il Milan è stato escluso dalla UEFA in prestigiosa compagnia di: Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor, mentre il PSG, squadretta senza storia con un palmares degno del Genoa (adesso, perché qualche anno fa manco ai livelli del Genoa arrivava, il suo palmares) fa il bello e il cattivo tempo (vedere qui
http://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352.html ) ci siano altre ragioni se non la differenza tra le rispettive proprietà?