Milan: c'è Bondo. Konè difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,991
Come riportato da Mediaset, in caso di addio di Bennacer (in Arabia) e Adli (prestito in Francia o in Italia) il Milan potrebbe prendere u nuovo centrocampista. C'è Bondo che costa 15-20 mln. Konè difficile: piace al PSG.

bondo.jpg

Reaction score
4,999
Come riportato da Mediaset, in caso di addio di Bennacer (in Arabia) e Adli (prestito in Francia o in Italia) il Milan potrebbe prendere u nuovo centrocampista. C'è Bondo che costa 15-20 mln. Konè difficile: piace al PSG.

bondo.jpg
Mi tengo Bennacer.
Dai, che idea sarebbe Bondo?

Reaction score
4,119
Vergogna!
La Juve in mezzo compra koopmeiners kephrem thuram Douglas luiz. Noi bondo.
Mamma mia come ci siamo ridotti…

ci serve un mediano che regga il centrocampo a 2 con Fofana. Rejnders vertice alto del centrocampo a pressare in avanti il play avversario (fino a che ha questa corsa, quando invecchia finirà a fare il play in un centrocampo a 3).

Reaction score
1,053

bondo.jpg
questo lo conosco, lo visto in stazione centrale sulle bancarelle a vendere accendini,
pazzesco mai mi sarei immaginato che a tempo perso praticasse il calcio..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384

bondo.jpg
Scambio di favori con l'amico Adriano, un terracciAno per l'italmonza e Piero bondo per l'afromilan

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,213
Vergogna!
La Juve in mezzo compra koopmeiners kephrem thuram Douglas luiz. Noi bondo.
Mamma mia come ci siamo ridotti…

ci serve un mediano che regga il centrocampo a 2 con Fofana. Rejnders vertice alto del centrocampo a pressare in avanti il play avversario (fino a che ha questa corsa, quando invecchia finirà a fare il play in un centrocampo a 3).
In questo momento serve una curva.
Che li vada a prendere sotto Casa Milan.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,697

bondo.jpg
Non sto esagerando.
Ormai se guardiamo la nostra rosa, i nomi sono tranquillamente paragonabili a quelli di Fiorentina e Bologna.
Ragazzi, il Milan da nobile decaduta in Europa lo è diventata anche in serie A.
Brividi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto