Milan:"C'è bisogno di silenzio e di lavoro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
#ridatemigalliani

Perdenti!

Galliani chi? Quello delle luci a Marsiglia nel '91? Quello delle plusvalenze gonfiate in combutta con Moratti? Quello che faceva la cresta sui diritti TV? Quello delle mazzette ai procuratori?

No, perché io, se la scelta è tra perdenti e delinquenti, mi tengo tutta la vita i primi!

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Galliani chi? Quello delle luci a Marsiglia nel '91? Quello delle plusvalenze gonfiate in combutta con Moratti? Quello che faceva la cresta sui diritti TV? Quello delle mazzette ai procuratori?

No, perché io, se la scelta è tra perdenti e delinquenti, mi tengo tutta la vita i primi!

Al massimo si potrebbe rimpiange il primo Berlusconi e la struttura societaria attorno quel Milan, ma il solo Galliani... non lo capisco onestamente

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Al massimo si potrebbe rimpiange il primo Berlusconi e la struttura societaria attorno quel Milan, ma il solo Galliani... non lo capisco onestamente
Va peraltro precisato che, in quel Milan, agiva il primo Galliani, quello dei lampioni di Marsiglia del 1991, ma anche quello che, un anno prima, non seppe impedire che, a livello istituzionale, in FIGC e Lega, maturasse il pasticciaccio brutto di Alemao e Carmando, la famosa monetina di Bergamo, privandoci di uno scudetto meritato dopo un campionato davvero memorabile. Abbiamo sempre avuto l'impressione che Galliani sapesse amplificare i momenti positivi del club, ma anche peggiorare status non propriamente positivi, per altre ragioni. Parliamo del primo Galliani, non privo di virtù. Quello in costante concubinato con il potere, nelle sue deteriori manifestazioni, non è serenamente valutabile. :sisi:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,083
#ridatemiilpresidente

Rimpiango Berlusconi (con i soldi) ma non Galliani sia chiaro

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
#sparatemiinbocca

Se dobbiamo star qui s rimpiangere il male assoluto siamo non alla frutta ma proprio alla fine di tutto

Io impazzisco quando leggo gente che rivuole Berlusconi e/o galliani.

Si vede che ci meritiamo il baratro se la mentalità è questa...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
#ridatemiilpresidente

Rimpiango Berlusconi (con i soldi) ma non Galliani sia chiaro
I primi 10 anni di Berlusconi sono stati, per chi ha avuto la fortuna di viverli" in prima linea" fantastici paragonabili a quello che vivono ora i tifosi del psg o city e niente e nessuno potrà mai cancellarli ; al cambio di società speravo e mi auguravo di poter rivivere un giorno quelle gioie ormai lontane ma mi pare che almeno attualmente è solo una chimera

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il Milan commenta così la sconfitta interna subita ieri contro l'Atalanta ed il periodo delicatissimo che la squadra e l'allenatore stanno vivendo.

"Incassare le critiche, lavorare a testa bassa, stare uniti e fare quadrato. È quello che è giusto fare in momenti duri come questo ed è quello che si ripropone di fare il Milan. La prestazione di ieri non è stata così pessima come sanciscono sia il risultato che i giudizi, ma se non si fa gol ogni tipo di attenuante rimane velleitaria e spazzata via dall'amarezza. Fino a mercoledì ci saranno giorni di allenamento ma non di ritiro a Milanello, per una squadra che ha bisogno in questo momento di tanta attenzione, tanto silenzio e tanto lavoro".

c'è bisogno che andiate via dal MIlan!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io impazzisco quando leggo gente che rivuole Berlusconi e/o galliani.

Si vede che ci meritiamo il baratro se la mentalità è questa...

però con Berlusconi quello che sta accadendo non sarebbe successo. Detto questo basta parlare del passato, il problema è che il presente ed il futuro rischiano di distruggere tutto ciò che eravamo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,426
I primi 10 anni di Berlusconi sono stati, per chi ha avuto la fortuna di viverli" in prima linea" fantastici paragonabili a quello che vivono ora i tifosi del psg o city e niente e nessuno potrà mai cancellarli ; al cambio di società speravo e mi auguravo di poter rivivere un giorno quelle gioie ormai lontane ma mi pare che almeno attualmente è solo una chimera

Non sono paragonabili eravamo molto di più sotto ogni punto di vista. Abbiamo vinto subito champions ma soprattutto abbiamo prodotto un gioco e un modo di stare in campo che vengono ricordati e glorificati anche oggi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Non sono paragonabili eravamo molto di più sotto ogni punto di vista. Abbiamo vinto subito champions ma soprattutto abbiamo prodotto un gioco e un modo di stare in campo che vengono ricordati e glorificati anche oggi.

Più che altro mi riferivo alle campagne acquisti faraoniche del psg ; concordo con te ,quel periodo ha cambiato il modo di vedere il calcio per sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto