Milan-CDK, offerti 33 mln + percentuale rivendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Come riporta Sportmediaset, il Milan ha deciso di aumentare l'offerta a 33 mln inserendo anche una percentuale del 10% sulla eventuale futura rivendita.
A me sembra anche un'offerta esagerata sinceramente. Giovane di qualità, per carità, ma la priorità era l'ala destra (e secondo me lui non è in grado di farla, ma è più trequartista) e sostituire Kessie con un centrocampista di alto livello.
Sulla trequarti abbiamo Adli, prendere CDK vorrebbe dire che dovremmo rispedire Diaz al Real (e mi va bene). Ma poi riusciremmo a prendere anche ala dx e centrocampista di livello + buon difensore?
(e non dimentichiamoci del problema liste)

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Come riporta Sportmediaset, il Milan ha deciso di aumentare l'offerta a 33 mln inserendo anche una percentuale del 10% sulla eventuale futura rivendita.
C'è fiducia, filtra cauto ottimismo.
Milan alla finestra.

L'offerta, se fosse confermata, sarebbe di tutto rispetto. Io sono dell'idea che il Bruges cederà alla fine.

Reaction score
14,301
A me sembra anche un'offerta esagerata sinceramente. Giovane di qualità, per carità, ma la priorità era l'ala destra (e secondo me lui non è in grado di farla, ma è più trequartista) e sostituire Kessie con un centrocampista di alto livello.
Sulla trequarti abbiamo Adli, prendere CDK vorrebbe dire che dovremmo rispedire Diaz al Real (e mi va bene). Ma poi riusciremmo a prendere anche ala dx e centrocampista di livello + buon difensore?
(e non dimentichiamoci del problema liste)
ieri salame ha giocato molto accentrato, più di messias. credo che farà quel ruolo li deka

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Comunque ero sicuro che questa storia sarebbe finita massimo oggi, ed invece sembra presagire un'altra settimana di slitte 24 ore ed altre scemenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto