Milan: CDK in 24h. Pjanic, Sanches e Tanganga Everton...

Reaction score
2,823
Mediaset: oggi giornata importante per CDK. 30 mln piùù 5 di bonus. Il Bruges fa una minima resistenza ma tra stasera e domani potrebbe accettare

Sanches sempre nel mirino nel PSG considerato che l'acquisto di Thuram è saltato. In Francia hanno parlato di Pjanic in prestito al Milan, ma la voce non trova riscontri.

Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga, che però piace anche all'Everton.
Pjanic gioca ancora?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Mediaset: oggi giornata importante per CDK. 30 mln piùù 5 di bonus. Il Bruges fa una minima resistenza ma tra stasera e domani potrebbe accettare

Sanches sempre nel mirino nel PSG considerato che l'acquisto di Thuram è saltato. In Francia hanno parlato di Pjanic in prestito al Milan, ma la voce non trova riscontri.

Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga, che però piace anche all'Everton.
Sanches non ci credo e neanche più lo voglio. Vada pure al PSG.

CDK ormai ha stancato. Vediamo di chiuderla.

Tanganga acquisto super se viene, ma ne dubito. Mi pare strano che lo c'erano.

.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
508
A questo punto spero in Thuram da noi...anche se credo che le cifre per il cartellino siano superiori a quelle di Sanches

Reaction score
2,373
A questo punto spero in Thuram da noi...anche se credo che le cifre per il cartellino siano superiori a quelle di Sanches
Thuram per caratteristiche è molto più simile a Kessie di Sanches.
Forse a sto punto lo preferisco anche io, anche per il fatto che vai a mettere una discreta di dose di centimetri e chili, che per come giochiamo noi sono essenziali.
Mi ricorda un po' il primo Vieira questo ragazzo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Sanches non ci credo e neanche più lo voglio. Vada pure al PSG.

CDK ormai ha stancato. Vediamo di chiuderla.

Tanganga acquisto super se viene, ma ne dubito. Mi pare strano che lo c'erano.

.

Sanches ha stufato un pò tutti a tutti i livelli
CDK ci siamo.
Tanga è forte forte, un profilo alla Tomori/Kalulu, hanno regalato Lukaku non vedo perchè non debbano fare un prestito a noi. Magari paghiamo pure.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,717

Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga, che però piace anche all'Everton. Anche Sky UK conferma le anticipazioni di Sky Italia sul Milan interessato a Tanganga. Ma piace anche a club inglesi.
.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,873
devo dire che sta trattativa per CDK è veramente estenuante......ieri ha salutato il pubblico. da qualche parte andrà si o no ? se non abbiamo già l'accordo e nessuno lo sa....allora di certo non verrà da noi.....

sanches ogni giorno che lo leggo mi sembra solo un tormentone che non porta a nulla....

tanganga sembra uno di quei nomi che vengono tirati fuori per associare un difensore sul mercato...ad una squadra che forse cerca un difensore centrale....
Tanganga è forte.
E' un profilo sottovalutato (lo era pure Tomori prima che venisse da noi) ma secondo me in Italia non ha nulla da invidiare al tanto decantato Bremer.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,475

Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga, che però piace anche all'Everton. Anche Sky UK conferma le anticipazioni di Sky Italia sul Milan interessato a Tanganga. Ma piace anche a club inglesi.
Pjanec perfetto, ne gioca 50 stagionali :facepalm:

ventu84090

Junior Member
Reaction score
508
Thuram per caratteristiche è molto più simile a Kessie di Sanches.
Forse a sto punto lo preferisco anche io, anche per il fatto che vai a mettere una discreta di dose di centimetri e chili, che per come giochiamo noi sono essenziali.
Mi ricorda un po' il primo Vieira questo ragazzo.
Tra i 2 lo preferisco anch'io però come detto credo abbia un altro prezzo...non ho nemmeno capito perché il PSG lo ha mollato sinceramente...

Alto