Milan: CDK in 24h. Pjanic, Sanches e Tanganga Everton...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Mediaset: oggi giornata importante per CDK. 30 mln piùù 5 di bonus. Il Bruges fa una minima resistenza ma tra stasera e domani potrebbe accettare

Sanches sempre nel mirino nel PSG considerato che l'acquisto di Thuram è saltato. In Francia hanno parlato di Pjanic in prestito al Milan, ma la voce non trova riscontri.

Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga, che però piace anche all'Everton. Anche Sky UK conferma le anticipazioni di Sky Italia sul Milan interessato a Tanganga. Ma piace anche a club inglesi.
Credo non filtri abbastanza ottimismo per non slittare. Preparate la slitta per la settimana prossima.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Ma perché tutto questo pessimismo,veramente vorrei capirvi ma non ci riesco,pensa se partivamo da un sesto settimo posto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Ma perché tutto questo pessimismo,veramente vorrei capirvi ma non ci riesco,pensa se partivamo da un sesto settimo posto
Collega tifoso se posso permettermi non lo definirei pessimismo quanto piuttosto realismo...almeno stante a ciò che è successo fino ad oggi cioè NIENTE; vedere gli avversari che si rinforzano con i vari Lukaku Pogba Di Maria Bremen Dybala e noi ad osservare le stelle non e proprio incoraggiante; detto questo lo scudetto deve essere un punto di PARTENZA da dove 1)rafforzarsi per tenere il confronto con le avversarie 2) costruire una squadra che possa ben figurare in champions non ridursi magari a fare da sparring partner o giù di lì....tutto questo credo che crei delusione in molti di noi?‍♂️

Alto