Milan: CDK il preferito, ma...Asensio, Diallo, Sanches e Douglas...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,928
Reaction score
28,068
Mediaset: CDK il preferito di Maldini ma si sta scatenando un’asta. Ora c’è anche il Leicester (come ampiamente riferito ieri NDR). Servono 40 mln. Asensio che non rinnoverà col Real costa 30 mln. Pesa l’ingaggio.

Per la difesa tornano di moda Diallo e Kehrer.

A centrocampo giallo Sanches. Il Milan spera. L’alternativa Douglas anche se non c’è grande ottimismo dall’entourage.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Mediaset: CDK il preferito di Maldini ma si sta scatenando un’asta. Ora c’è anche il Leicester (come ampiamente riferito ieri NDR). Servono 40 mln. Asensio che non rinnoverà col Real costa 30 mln. Pesa l’ingaggio.

Per la difesa tornano di moda Diallo e Kehrer.

A centrocampo giallo Sanches. Il Milan spera. L’alternativa Douglas anche se non c’è grande ottimismo dall’entourage.
Il capolavoro sarebbe Ziyech in prestito e CDK a titolo definitivo. Mi auguro che i colpi davanti siano due, visto che hanno risparmiato i denari per Botman. In mezzo al campo un giovane come Noah Mbamba e un difensore centrale di talento. Già così mi riterrei soddisfatto.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,514
Reaction score
5,724
Mediaset: CDK il preferito di Maldini ma si sta scatenando un’asta. Ora c’è anche il Leicester (come ampiamente riferito ieri NDR). Servono 40 mln. Asensio che non rinnoverà col Real costa 30 mln. Pesa l’ingaggio.

Per la difesa tornano di moda Diallo e Kehrer.

A centrocampo giallo Sanches. Il Milan spera. L’alternativa Douglas anche se non c’è grande ottimismo dall’entourage.
Il PSG ha appena ufficializzato Vitinho. Magari Renato l'han lasciato perdere?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,514
Reaction score
5,724
Il capolavoro sarebbe Ziyech in prestito e CDK a titolo definitivo. Mi auguro che i colpi davanti siano due, visto che hanno risparmiato i denari per Botman.
Addirittura due stranieri...

Qua se non cominciamo a buttare fuori gente da Milanello a calci nel sedere non ne arriva manco uno di straniero.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
Il capolavoro sarebbe Ziyech in prestito e CDK a titolo definitivo. Mi auguro che i colpi davanti siano due, visto che hanno risparmiato i denari per Botman. In mezzo al campo un giovane come Noah Mbamba e un difensore centrale di talento. Già così mi riterrei soddisfatto.

concordo.
dietro prenderei viti del empoli.
in mezzo non so chi si bamba. ma mi va bene chiunque
sono davanti i colpi da fare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Saliba in prestito oneroso 5 mln con Diritto di Riscatto a 40
De Katelaere a titolo definitivo 30mln
Asensio a titolo definitivo 30mln
Sanches a titolo definitivo 15 + bonus

Alla fine con 80 mln tiriamo fuori una squadra veramente forte
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Il PSG ha appena ufficializzato Vitinho. Magari Renato l'han lasciato perdere?

Prenderemo noi Sanches,o la sparo lì siamo su Verrati a 2 lire ,ed allora Sanches va al Parì.
Italiano e ci serve come il pane per le liste.sarebbe una bella mossa anche se preferirei il portoghese
 
Alto
head>