Milan: casting a dx. Ilicic, Thauvin e Ikonè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,541
secondo me bisogna fare come l'inter, ovvero dobbiamo metterne dentro 2 o 3 ma di un livello superiore come i vari eriksen lukaku o hakimi.

Inutile vendere casticoso per bernardeschi, togliere chalanoglu per ilicic di 34 anni ecc.. sono cambi per cambiare.

A noi ne servono 2 o 3 ma di un livello sopra. Certo, anche se giovani costano, ma è l'unica strada....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
in difesa per me sei stracoperto perchè hi 5 potenziali centrali e 5 potenziali terzini grazie al fatto che alcuni sono duttili e ti possono fare i 2 ruoli, il giapponese ne può fare addirittura 4.
a CC effettivamente c'è la coppa d'africa e questa non la avevo considerata. non credo porti via comunque 1 mese e mezzo... a parte questo in 4 con calabria e turca in extremis mi sembra sufficiente. ah torna pure pobega...

eh ma non devi pensare ai potenziali .. kalulu ok può fare td e centrale, ma se lo metti centrale poi rimani scoperto a destra.
La mia rosa ideale, col 4231 come modulo, è:
- 3 portieri
- 2 terzini destri
- 5 centrali
- 2 terzini sinistri
- 5 mediani/registi di cui uno capace di giocare anche sulla trequarti
- 2 esterni dx
- 2 trequartisti
- 2 esterni sx
- 2 prime punte

Totale 25 giocatori più i vari primavera
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
eh ma non devi pensare ai potenziali .. kalulu ok può fare td e centrale, ma se lo metti centrale poi rimani scoperto a destra.
La mia rosa ideale, col 4231 come modulo, è:
- 3 portieri
- 2 terzini destri
- 5 centrali
- 2 terzini sinistri
- 5 mediani/registi di cui uno capace di giocare anche sulla trequarti
- 2 esterni dx
- 2 trequartisti
- 2 esterni sx
- 2 prime punte

Totale 25 giocatori più i vari primavera

be 8 difensori per 4 ruoli se non bastano è praticamente una moria, 23 giocatori + maldini-colombo gente così per me possono bastare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>