Milan: Castillejo sparito, il punto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,846
CM.com si domanda che fine abbia fatto Samu Castillejo. Arrivato la scorsa estate per 20 mln con Bacca nell'operazione, con Gattuso ha giocato a sprazzi mentre con Giampaolo è stato confermato con Udinese e Brescia per poi sparire completamente dai radar.

Il Milan sembra proprio non puntare più si lui e l'unica pista calda per Gennaio è la Spagna, ci sono Valencia e Celta Vigo come alternative a un ritorno al Villarreal. Il Milan però non vuole regalare nessuno e chiede almeno 15 mln.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,444
Semplicemente è scarso...ma io mi chiedo, ma un dirigente di calcio, ma come fa a prendere un mediocre cosi? Ma basta vedere qualche partita, basta vedere come tocca palla, come si muove, com'è fisicamente... ma dai.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Semplicemente è scarso...ma io mi chiedo, ma un dirigente di calcio, ma come fa a prendere un mediocre cosi? Ma basta vedere qualche partita, basta vedere come tocca palla, come si muove, com'è fisicamente... ma dai.

Chiedilo a Leonardo, che qua pare intoccabile

Jino

Senior Member
Reaction score
8,444
Davvero... gioca solo con un piede, il sinistro... non sa attaccare l'area di rigore... fisicamente è leggerino... l'uomo lo "salta" più di confusione che di vere capacità... è sempre nervosissimo... io chiedo, quali doti ha dimostrato in carriera importanti per meritare la chiamata del Milan?

Reaction score
1,890

farebbe fatica nel nostro campionato amatori, xke troverebbe il fabbro di turno che lo mena x 90 minuti

Reaction score
13,100

Perchè non abbiamo i soldi per certezze e grandi giocatori.
E andiamo su scommesse, anch' esse di seconda/terza scelta, nemmeno di prima.

Ne viene la conseguenza che al 90% la perdi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611

è arrivato nell'ambito dell'operazione bacca al villarreal se non sbaglio, non certo perchè interessasse il giocatore.

un pò come l'affare lapadula-laxalt-genoa.

tutti pezzenti che anzichè pagarci cash ci hanno dato dei loro giocatori per saldare i conti.

Black

Bannato
Reaction score
58

esatto. Non capisco cosa ci hanno visto. A questo punto prendevo uno qualsiasi in serie B e lo pagavi meno

clanton

Junior Member
Reaction score
6
esatto. Non capisco cosa ci hanno visto. A questo punto prendevo uno qualsiasi in serie B e lo pagavi meno

Era l occasione per liberarsi di Bacca e del suo ingaggio ...... poi è chiaro che quando lo prendono te lo presentano come un top .... cosa dovevano dire l abbiamo preso se no non ci davano i soldi ....

Alto