Milan: Castillejo, Saele e Colombo contro il Rio Ave.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mah guarda puoi anche riferirti ad A. Donnarumma, ma per me è l'atteggiamento ad essere sbagliato. Poi oh, ognuno è libero di tifare come vuole!

Vedila come vuoi ma quando un giocatore non è degno nemmeno del Benevento, io di certo non riesco a capacitarmi della sua titolarità continua. Ha pure la pubalgia.

Preferirei chiunque al suo posto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,050
Vedila come vuoi ma quando un giocatore non è degno nemmeno del Benevento, io di certo non riesco a capacitarmi della sua titolarità continua. Ha pure la pubalgia.

Preferirei chiunque al suo posto.

Io penso che se un giocatore fa pena e Castillejo fa piu che pena anche se è un giocatore del milan è legittimo criticarlo, come avviene nei forum dei tifosi di altre squadre; che si deve fare, scrivere che si e felici vederlo in campo quando solo che lo vedo uscire dal tunnel mi prende lo sconforto? Pur riconoscendogli impegno è uno scarsone punto, stop, dispiace per lui per il milan per tutti

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io penso che se un giocatore fa pena e Castillejo fa piu che pena anche se è un giocatore del milan è legittimo criticarlo, come avviene nei forum dei tifosi di altre squadre; che si deve fare, scrivere che si e felici vederlo in campo quando solo che lo vedo uscire dal tunnel mi prende lo sconforto? Pur riconoscendogli impegno è uno scarsone punto, stop, dispiace per lui per il milan per tutti

Provare lo scambio con Chiesa più conguaglio?

Sarebbe il top

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,050
Provare lo scambio con Chiesa più conguaglio?

Sarebbe il top

Dipendesse da me sarebbe gia fatto, anche senza scambio....cambiare Csstillejo con Chiesa significa rendere il Milan molto ma molto più competitivo; comunque personalmente non ho mai creduto all'arrivo di Chiesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.