Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Castillejo, Saele e Colombo contro il Rio Ave.
Vedila come vuoi ma quando un giocatore non è degno nemmeno del Benevento, io di certo non riesco a capacitarmi della sua titolarità continua. Ha pure la pubalgia.
Vedila come vuoi ma quando un giocatore non è degno nemmeno del Benevento, io di certo non riesco a capacitarmi della sua titolarità continua. Ha pure la pubalgia.
Io penso che se un giocatore fa pena e Castillejo fa piu che pena anche se è un giocatore del milan è legittimo criticarlo, come avviene nei forum dei tifosi di altre squadre; che si deve fare, scrivere che si e felici vederlo in campo quando solo che lo vedo uscire dal tunnel mi prende lo sconforto? Pur riconoscendogli impegno è uno scarsone punto, stop, dispiace per lui per il milan per tutti
Io penso che se un giocatore fa pena e Castillejo fa piu che pena anche se è un giocatore del milan è legittimo criticarlo, come avviene nei forum dei tifosi di altre squadre; che si deve fare, scrivere che si e felici vederlo in campo quando solo che lo vedo uscire dal tunnel mi prende lo sconforto? Pur riconoscendogli impegno è uno scarsone punto, stop, dispiace per lui per il milan per tutti
Come riportato da Sky, domani contro il Rio Ave Pioli schiererà la solita formazione. In attacco giocheranno Castillejo, Saele e Calhanoglu dietro Colombo. Leao, Tonali e Diaz in panchina.
Dipendesse da me sarebbe gia fatto, anche senza scambio....cambiare Csstillejo con Chiesa significa rendere il Milan molto ma molto più competitivo; comunque personalmente non ho mai creduto all'arrivo di Chiesa...