Milan: Castillejo può finire al Siviglia. Lo vuole Monchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,576
Secondo quanto riportato da Mediaset, l'avventura di Castillejo al Milan potrebbe finire prima del previsto. Lo spagnolo, al termine della stagione, potrebbe tornare in patria. Monchi lo vorrebbe portare al Siviglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,576
Secondo quanto riportato da Mediaset, l'avventura di Castillejo al Milan potrebbe finire prima del previsto. Lo spagnolo, al termine della stagione, potrebbe tornare in patria. Monchi lo vorrebbe portare al Siviglia.

.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,704
Uno dei pochi a salvarsi quest'anno....

lui, Reina, Zapata, Borini, Bakayoko

Vero, lui più di tutti sembra soffrire il gioco di Gattuso che lo mette a sinistra con compiti anche da terzino aggiunto.

Io una volta l'ho visto nel suo ruolo, contro l'Atalanta e ha fatto una grande partita. Leonardo lo ha preso per evitare che Suso facesse 70 partite ma ha visto il campo nel suo ruolo quasi mai.

Mi piacerebbe vederlo giocare nel suo ruolo con solo compiti offensivi e non solo difensivi.

Reaction score
14,301
si è sempre difeso discretamente, qualche golletto qua e la per quel poco che ha giocato. ha cambiato 200 ruoli. da vedere cono un allenatore che non lo schifo solo perchè preso da leonardo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,636
Come riserva ci può stare, io non lo venderei. Molto meglio liberarsi di Suso invece.

Alto