Guarda, ti do ragione. Infatti un Milan quantomeno normale avrebbe un esterno destro Serio, e Castillejo farebbe la sua riserva.
Poi, in un Milan livello Ancelotti o livello Capello Castillejo non porterebbe neanche le borracce.
Per quanto riguarda Suso, il suo gioco, ormai sgamato, condiziona negativamente lo sviluppo della manovra, diversamente da Castillejo non attacca mai gli spazi, non va mai in profondità, non fa mai movimenti a smarcarsi alle spalle del terzino e neppure fa movimenti per venire dentro fra il centrale e il terzino. Copre la fascia in modo banale, sta sulla riga ad aspettare il passaggio del terzino, al limite viene dentro al campo a cercare palloni giocabili.
Tecnicamente Suso é migliore di Castillejo, vero. Ma se nel calcio contasse solo la tecnica...
Poi, perdonami, ma sia Castillejo che Rebic hanno avuto davvero pochissimo spazio quest'anno, quindi una controprova non ce l'hai.
Comunque rebic contro il napoli è stato osceno a parer mio... Confusionario arruffone inconcludente.
Castillejo anche contro il Lecce non fece nulla di nulla... E di fatti mi continuavo a chiedere cosa vedevate.. Ripeto per me è la storia del giochino nuovo... Bello bello bello... ma poi...
Sembra che io difenda suso, ma in realtà quest'estate lo avrei ceduto... Ora guardo in faccia la realtà e per me non abbiamo di meglio... Anche con la pubalgia, anche se lento lo metterei sempre in campo perchè è l'unico giocatore di manovra serio che abbiamo... So che non è bello vedergli fare la stessa cosa e non fare mai uno scatto, ma sicuramente da più utilità lui che un Castillejo...
Fatemi vedere un'altra partita di Leao punta e vedrete come suso diventa importante...
P. S. A me son piaciuti tantissimo i 45 minuti di Castillejo contro il Lecce (poi uscito per infortunio) e mi é piaciuto anche Rebic nei suoi 45 minuti contro il Napoli (anche qui infortunio). Le loro uniche partite da titolare son state queste. Questi due ragazzi sono anche stati sfortunati eh...