Milan: Castillejo (Getafe) e Conti sempre in uscita.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,837
Reaction score
1,128
conti penso sia in partenza. avendo la maglia 14, che è il numero di bakayoko.... anche perche avevo letto che non comparivano piu le maglie nello store
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,863
Reaction score
1,615
Conti starà trattando la rescissione da due settimane, sarà comunque un bagno di sangue. Pagare l'ultima quota di ammortamento più una buonuscita vuol dire risparmiare solo una quota dell'ingaggio
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,539
Reaction score
11,898
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Conti starà trattando la rescissione da due settimane, sarà comunque un bagno di sangue. Pagare l'ultima quota di ammortamento più una buonuscita vuol dire risparmiare solo una quota dell'ingaggio
finalmente l'han capita. meglio spendere 7 che spendere 10 se uno è completamente inutile.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Come riportato da TS in edicola, in casa Milan si continua a lavorare anche alle uscite. Su Castillejo c'è sempre il Getafe che con la cessione di Cucurella potrebbe avere a disposizione gli 8 mln chiesti dal Milan. Su Conti ci sono Genoa, Cagliari e Fiorentina. Samp defilata.

Pobega al Toro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-al-torino-ci-siamo.106804/
Credo che Casti se ne voglia andare questa volta.
Dopo il fischio finale contro la Samp lo hanno mostrato su DAZN, faccia impietrita mentre il resto sorrideva per il risultato ed esultava un po. Lui? Scuro in volto mentre si toglie subito la pettorina gialla.

Qualcun'altro ci ha fatto caso?
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,847
Reaction score
1,230
Credo che Casti se ne voglia andare questa volta.
Dopo il fischio finale contro la Samp lo hanno mostrato su DAZN, faccia impietrita mentre il resto sorrideva per il risultato ed esultava un po. Lui? Scuro in volto mentre si toglie subito la pettorina gialla.

Qualcun'altro ci ha fatto caso?
Confermo, l'ho scritto sopra.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Credo che Casti se ne voglia andare questa volta.
Dopo il fischio finale contro la Samp lo hanno mostrato su DAZN, faccia impietrita mentre il resto sorrideva per il risultato ed esultava un po. Lui? Scuro in volto mentre si toglie subito la pettorina gialla.

Qualcun'altro ci ha fatto caso?
No, avrei goduto. Potevi dirlo primaaaa :D
Cmq.. Casti vuole andarsene, pero' non vuole rinunciare a una lira (per carità è un diritto). Le cose cozzano
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
la vedo durissima che casti parta.......a bilancio pesa ancora. e l'ingaggio non è da ridere.....e comunque ci vuole un sostituto che non è adli ..... e nemmeno florenzi.....e anche se a fine partita a genova ci siamo messi con il 3 5 2.....l'esterno offensivo a destra per me servirebbe....

per lo sfortunatissimo Andrea credo che possa rescindere e accasarsi alla sampdoria.....anche perchè è a scadenza e non avrebbe senso il prestito......
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Come riportato da TS in edicola, in casa Milan si continua a lavorare anche alle uscite. Su Castillejo c'è sempre il Getafe che con la cessione di Cucurella potrebbe avere a disposizione gli 8 mln chiesti dal Milan. Su Conti ci sono Genoa, Cagliari e Fiorentina. Samp defilata.

Pobega al Toro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-al-torino-ci-siamo.106804/
Entrambi bravi ragazzi per carità, ma giocatori che ormai non hanno nulla da dare alla squadra.
Spero vivamente possano lasciare spazio a giocatori in grado di dare un contributo tecnico concreto all'interno del nostro organico
 

Similar threads

Alto
head>