Milan: Castillejo (Getafe) e Conti sempre in uscita.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Questi possono partire solo nell'ultimo giorno di mercato con prestito gratuito e diritto di riscatto che ovviamente non verrà mai esercitato.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Questi possono partire solo nell'ultimo giorno di mercato con prestito gratuito e diritto di riscatto che ovviamente non verrà mai esercitato.
Conti è a scadenza 2022 quindi niente prestito con diritto a meno di non allungare il contratto.
La faccia di Casti a fine partita mi è sembrata quella di un giocatore pronto ad andarsene
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,575
Reaction score
1,021
Secondo me c’è la probabilita’ che Conti possa rescindere e avere una buonuscita.
castillejo non ha il contratto in scadenza nel 2022, quindi è probabile vada via in prestito.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,847
Reaction score
1,230
Conti è a scadenza 2022 quindi niente prestito con diritto a meno di non allungare il contratto.
La faccia di Casti a fine partita mi è sembrata quella di un giocatore pronto ad andarsene
La faccia di Castillejo l'ho notata anche io e sapeva molto di ultima apparizione.. ma forse l'occhio vuole vedere ciò che il cuore vuole.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,227
S
Come riportato da TS in edicola, in casa Milan si continua a lavorare anche alle uscite. Su Castillejo c'è sempre il Getafe che con la cessione di Cucurella potrebbe avere a disposizione gli 8 mln chiesti dal Milan. Su Conti ci sono Genoa, Cagliari e Fiorentina. Samp defilata.

Pobega al Toro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-al-torino-ci-siamo.106804/
Samu in spagna ci torna il giorno in cui i familiari formano un club.
Se almeno loro lo vogliono...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,712
Reaction score
28,973

Similar threads

Alto
head>