Milan: Castillejo escluso a furor di popolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,096
Reaction score
29,215
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 16 settembre, Giampaolo ieri contro il Verona ha schierato il Milan di un anno fa. Unica eccezione, Castillejo lasciato fuori a furor di popolo. Un Milan che comunque non è riuscito ad accendere gli entusiasmi dei propri tifosi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 16 settembre, Giampaolo ieri contro il Verona ha schierato il Milan di un anno fa. Unica eccezione, Castillejo lasciato fuori a furor di popolo. Un Milan che comunque non è riuscito ad accendere gli entusiasmi dei propri tifosi.

Mah, alla fine chi lo ha sostituito non ha fatto certo meglio.

Il problema è l'idea di gioco di Giampaolo che non è realizzabile, o almeno questo parrebbe. Troppi, troppi, troppi giocatori fuori ruolo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 16 settembre, Giampaolo ieri contro il Verona ha schierato il Milan di un anno fa. Unica eccezione, Castillejo lasciato fuori a furor di popolo. Un Milan che comunque non è riuscito ad accendere gli entusiasmi dei propri tifosi.

Ho paura che Giampaolo si sia fatto un po' condizionare, anche per la scelta di mettere Paquetà trequartista, quando aveva detto esplicitamente che per lui non è trequartista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,634
Ho paura che Giampaolo si sia fatto un po' condizionare, anche per la scelta di mettere Paquetà trequartista, quando aveva detto esplicitamente che per lui non è trequartista.

oppure era la prova empirica per far vedere a chi diceva di mettere paqueta trequartista che non lo è
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,094
Reaction score
15,362
se si fa pure condizionare da tifosi e giornalai ,esoneratelo subito per favore (ma non credo sia cosi)
 

Similar threads

Alto
head>