Milan: Castillejo e Calha col Verona. Fuori Rebic e Paquetà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Per me, per vari motivi tireremo avanti con la squadra dell'anno scorso fino al Derby.
Poi, dopo la batosta nel Derby ci sarà la spinta a buttare dentro i nuovi, li si vedrà se possiamo competere per il quarto posto oppure no.
Io infatti temo una pesante debacle nel derby. Sta squadra già ha poche certezze, se poi arrivasse subito una goleada da parte dei cugini potrebbe esserci un contraccolpo psicologico.
`
`

Reaction score
14,301
Rebic oggi fa il primo allenamento con la squadra, Paquetà rientra solo oggi da un volo transoceanico e solo domani si allena.
Sarebbe una grossa sorpresa se fossero schierati in campo.

vedremo se tutti i sudamericani in europa avranno un turno di riposo o se come al solito sarà una nostra prerogativa.

Reaction score
2,436
Io infatti temo una pesante debacle nel derby. Sta squadra già ha poche certezze, se poi arrivasse subito una goleada da parte dei cugini potrebbe esserci un contraccolpo psicologico.

Però arrivasse (e arriverà) con la squadra 2018 potrebbe essere utilizzata come trampolino di rilancio mettendo dentro i nuovi.

Reaction score
1,703
Rebic oggi fa il primo allenamento con la squadra, Paquetà rientra solo oggi da un volo transoceanico e solo domani si allena.
Sarebbe una grossa sorpresa se fossero schierati in campo.

Ma pure se tornasse domenica mattina dallo spazio giocherebbe meglio del turco dai

Reaction score
43,743
tra i nuovi io ne vedo solo tre di titolari, cioè Theo al posto di Rodríguez, Bennacer al posto di Biglia e Rebic al posto di Castillejo. Duarte non lo conosco non mi esprimo, Krunic farà rifiatare Kessiè o chi di turno, Leao farà rifiatare Piatek o chi di turno.

Leao è stato preso per fare il titolare a mio parere, se non subito almeno dopo un inserimento mirato.
Per fare il vice Piatek bastava un Quagliarella.
Duarte è il profilo fisico che manca alla difesa, in attesa di valutare Caldara.
Musacchio nello spazio è una sciagura, buono solo se si difende bassi e stretti. Pessimo partner di Romagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto