Milan: caso Suso. In crisi per il contratto?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Pensala come vuoi, non è importante per me...

Rimane il fatto che a prescindere da se sia forte, scarso, rosso, nero, blu, viola, fucsia,
spagnolo, africano, sposato, celibe...
ha il pube infiammato da almeno dicembre, e non lo dico perché l'ho letto sul giornale o lo dicono in televisione,
lo dico perché lo so.

Non mi credi? Fa niente, domani il sole sorgerà ugualmente.

Saluti

This. Con la pubalgia non si scherza. Forse è meglio aspettare prima di proporre il rinnovo e vedere come si evolve la cosa.
Tra l' altro giocare con la pubalgia è veramente faticoso non si riesce nemmeno a correre come si vorrebbe.
Per me sarebbe meglio che si fermasse del tutto.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
This. Con la pubalgia non si scherza. Forse è meglio aspettare prima di proporre il rinnovo e vedere come si evolve la cosa.
Tra l' altro giocare con la pubalgia è veramente faticoso non si riesce nemmeno a correre come si vorrebbe.
Per me sarebbe meglio che si fermasse del tutto.

Ma infatti non vedo perché scannarsi. Se ha la pubalgia o problemi fisici mi sembra normale che il rinnovo per ora salti. Boh, sono strano io forse ma fossi in Suso non "starei male" - potendo scegliere ovviamente - in fase di rinnovo ma starei a sfondare le porte per usare il momento buono come arma contrattuale...

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Luca Pagni, in casa Milan potrebbe esserci un caso Suso. Lo spagnolo sta faticando a causa della pubalgia, ma i problemi potrebbero anche essere di natura...contrattuale. E' dato di fatto che il rendimento di Suso sia calato e che il nuovo contratto non sia stato ancora siglato. Il Milan è disposto ad offrirgli 4 mln più bonus in caso di accesso alla Champions, Lucci, l'agente, ne chiede di più facendo leva sulla volontà della dirigenza di cancellare la clausola e sull'importanza di Suso nel Milan.

non voglio pensare sia questo il problema. In ogni caso, anche questa stagione ha confermato che non è giocatore da grande Milan. Quest'estate bisogna monetizzare e rifare la batteria degli esterni

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Non fa un assist da novembre, così ho sentito diceva il telecronista, 40 milioni anche alla juve, all'inter, è un mediocre.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Luca Pagni, in casa Milan potrebbe esserci un caso Suso. Lo spagnolo sta faticando a causa della pubalgia, ma i problemi potrebbero anche essere di natura...contrattuale. E' dato di fatto che il rendimento di Suso sia calato e che il nuovo contratto non sia stato ancora siglato. Il Milan è disposto ad offrirgli 4 mln più bonus in caso di accesso alla Champions, Lucci, l'agente, ne chiede di più facendo leva sulla volontà della dirigenza di cancellare la clausola e sull'importanza di Suso nel Milan.

Ma poi sarà vera 'sta storia della pubalgia? Hmmm

Reaction score
38,819

Non si azzardi a remarci contro in questo momento.