- Reaction score
- 4,466
Sono sempre stato contrario all'acquisto di Higuain, non l'ho mai nascosto, e questa situazione inoltre l'avevo prevista dal primo giorno...
Però adesso mi fa un po' pena, per noi e per lui. Un accanimento che non mi piace, finché è con noi il Pipita va sostenuto non accusato.
Poi se e quando lo cederemo investiamo sul un nuovo Sheva, non si uno con la carriera alle spalle.
Stavo giusto per menzionarti e poi ho letto il tuo post, così ti rispondo direttamente..è vero, avevi previsto questa situazione e molti di noi invece (me compreso) non l'avevano capita..
Purtroppo speravo esistesse ancora nei giocatori quel fuoco sacro dello sport che in gergo si chiama "sfida personale"..un qualcosa che non si misura in trofei da esibire agli altri ma che si misura in soddisfazione intima per qualcosa che va oltre la bacheca..
Ma tutto ciò non esiste più, l'amore di un popolo intero, la gioia del tifoso, l'abbraccio roboante di uno stadio non contano più una mazza per nessuno..ormai questi vili pagliacci in calzettoni (perché questo sono) prefersicono di gran lunga alzare una champions da semititolare che guidare una squadra ai suoi obbiettivi stagionali..il Pipita preferiva certo fare il panchinaro di CR7 che essere il nostro leader e sbattersi per riportarci in alto..
W Gazidis e la sua linea allora, W il progetto anche lungo ma che cresce coi suoi giocatori (alla Paquetà)..
Torniamo in champions mi auguro, sistemiamo i conti in qualche modo ma lasciamo stare chi si sente arrivato e vuole solo aumentare il numero delle coppe per dire "io ce l'ho più lungo"