Milan, caso Donnarumma. Il punto di giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Prima bisognava aspettare il compimento dei 18 anni, poi bisognava attendere il closing, poi bisognava aspettare il ritorno di Raiola dall'Inghilterra perché Ibrahimovic si era fatto male e doveva operarsi, ora bisogna attendere la fine del calciomercato.

Ce la sta mettendo tutta per farsi odiare, così ha la scusa per andare via e dire "Visto? Mi odiano tutti, a questo punto me ne vado".

Spero non ci sia nessuno che lo odii già adesso.
Io sono il primo a dire che se rifiuta il rinnovo è da eliminare a calci nel sedere ma tutto ciò non è ancora successo.

Personalmente finchè non ci daranno certezze dell'opposto continuerò a vedere Gigio come il portiere del Milan per i prossimi 20 anni e possibile futuro capitano.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Donnarumma non lo vorrei più vedere con la maglia del Milan a prescindere. Si sta prestando a tutti questi giochini con il suo procuratore, senza la minima riconoscenza. Dovrebbe firmare in bianco, poiché è diventato milionario da maggiorenne solo grazie al Milan. Col senno di poi è stato un altro errore della vecchia dirigenza schierarlo titolare senza un contratto. Sarò contento solo quando sarà ceduto.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Donnarumma non lo vorrei più vedere con la maglia del Milan a prescindere. Si sta prestando a tutti questi giochini con il suo procuratore, senza la minima riconoscenza. Dovrebbe firmare in bianco, poiché è diventato milionario da maggiorenne solo grazie al Milan. Col senno di poi è stato un altro errore della vecchia dirigenza schierarlo titolare senza un contratto. Sarò contento solo quando sarà ceduto.

Almeno aspettiamo di vedere cosa succede a fine stagione

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,299
Questione che comincia a diventare spinosa e fastidiosa, e si capisce leggendo le reazioni esagerate in un senso o nell'altro.

Urge chiudere al più presto la faccenda. Montella è stato chiaro, o subito o diventa troppo tardi.
Veramente questo ragazzo deve darsi una mossa e far capire che vuole restare, il pesce sta cominciando a puzzare.

Tahva

New member
Reaction score
6
ma chi lo perde! :D
se almeno si dà possibilità alla dirigenza di incontrare giocatore ed entourage!

Non mi sembra una cattiva idea dare priorità agli acquisti che rischi che ti soffino da sotto il naso (Kessie e Rodriguez in primis), iniziarsi a muovere anche per gli altri (Biglia, un po' perché potrebbe rinnovare, un po' perché farebbe comodo ad Inter e un sacco di squadre straniere), fare i primi approcci per la punta (Belotti...), e poi aspettare che finisca il campionato e incontrarsi.

Gli azionisti si sono lamentati delle commissioni ai procuratori, Fassone ha detto che le cose cambieranno, ma che quest'anno per ovvi motivi si farà un'eccezione. In linea generale ha detto che il tetto ingaggi è pronto a salire per rendere il Milan competitivo.
Ha creato tutti i presupposti.

Possiamo lasciare che la parti si incontrino? Grazie!

Se no qua Donnarumma passa per zingaro :D

p.s. mai avrei pensato di vedere tifosi milanisti fare il gioco della Juve...

p.p.s. opinione mia, certo, ma chi insulta Donnarumma lo etichetto come "gentaglia".

Amen.

Reaction score
333
Spero non ci sia nessuno che lo odii già adesso.
Io sono il primo a dire che se rifiuta il rinnovo è da eliminare a calci nel sedere ma tutto ciò non è ancora successo.

Personalmente finchè non ci daranno certezze dell'opposto continuerò a vedere Gigio come il portiere del Milan per i prossimi 20 anni e possibile futuro capitano.

Io dico che è meglio non affezionarsi ai giocatori di Raiola.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
ma chi lo perde! :D
se almeno si dà possibilità alla dirigenza di incontrare giocatore ed entourage!

Non mi sembra una cattiva idea dare priorità agli acquisti che rischi che ti soffino da sotto il naso (Kessie e Rodriguez in primis), iniziarsi a muovere anche per gli altri (Biglia, un po' perché potrebbe rinnovare, un po' perché farebbe comodo ad Inter e un sacco di squadre straniere), fare i primi approcci per la punta (Belotti...), e poi aspettare che finisca il campionato e incontrarsi.

Gli azionisti si sono lamentati delle commissioni ai procuratori, Fassone ha detto che le cose cambieranno, ma che quest'anno per ovvi motivi si farà un'eccezione. In linea generale ha detto che il tetto ingaggi è pronto a salire per rendere il Milan competitivo.
Ha creato tutti i presupposti.

Possiamo lasciare che la parti si incontrino? Grazie!

Se no qua Donnarumma passa per zingaro :D

p.s. mai avrei pensato di vedere tifosi milanisti fare il gioco della Juve...

.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Io ho deciso di non commentare più notizie su Donnarumma fino a sua intervista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto