Milan, caso Donnarumma, il punto di giornata. E Ibra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
SkySport UK: il Manch. City si è ritirato dalla corsa per Donnarumma

Secondo SkySport UK Guardiola avrebbe scelto come futuro portiere del City Ederson, Il 23enne portiere brasiliano del Benfica con passaporto portoghese. L'annuncio ufficiale potrebbe già arrivare nella giornata di oggi sulla base di 50 milioni di euro.
In questo momento quindi, resterebbe solo lo United di Mourinho interessato al giovane portiere del Milan.

Alla fine dei conti il City era l'unica squadra di cui avessi veramente paura. Il Real prenderà De Gea, il Bayern ha Neur , il Barcellona non credo sia mai stato interessato (tra l'altro ha un portiere che adoro), l'Atletico ha un mostro.

Resterebbero solo Chelsea se partisse Courtois e lo Utd. Più squadre si ritirano dalla corsa meno soldi Gigio può chiedere e prima chiudiamo sta storia.

Reaction score
2,605
Alla fine dei conti il City era l'unica squadra di cui avessi veramente paura. Il Real prenderà De Gea, il Bayern ha Neur , il Barcellona non credo sia mai stato interessato (tra l'altro ha un portiere che adoro), l'Atletico ha un mostro.

Resterebbero solo Chelsea se partisse Courtois e lo Utd. Più squadre si ritirano dalla corsa meno soldi Gigio può chiedere e prima chiudiamo sta storia.

Tra l'altro Romero non ha niente da invidiare a De Gea

Io ancora non mi spiego come ha fatto la Samp, ha vendere argentino al Manchster United.
Per tenersi Viviano ? che e quasi sempre rotto per quel ginocchio ?
Pazzia

fra29

New member
Reaction score
28

Dimentichi la peggior ipotesi: Juve nel 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto