Ogni attacco a un solo giocatore è un alibi per furlani e da parte mia questo assist lo avrà mai.
Tutta la vita con theo, mai con quel cane di furlani.
Punti di vista, hai tutte le ragioni come giocatore di non andare d'accordo con la società. Ma detto questo hai due opzioni, o accetti le destinazioni che ti propone la società oppure vai fuori rosa.
Secondo me andrà cosi per tutti e tre (Theo,Leao e Maignan), dopo i post pro Maldini, dopo la scena contro la Lazio, dopo le prestazioni oscene di quest'anno). Non siete d'accordo con la società? Avete tutte le ragioni per esserlo, ma o portare delle offerte adeguate per andare via alle vostre condizioni oppure accettate quelle che vi offre la società. Altrimenti via a marcire in tribuna.
Non voglio passare per quello che difende Furlani, Minchiada ecc ecc, quelli sono indifendibili. Ma questi giocatori che ho citato hanno delle serie responsabilità per come è andata finire la stagione...
Tanto per citare alcuni episodi:
1) La papera di Maignan vs Feyenord
2) L'espulsione di Theo
3) Gli 0 gol in casa quest'anno di Leao, però dopo mi devo sorbire le interviste dove parla del suo album che sta per uscire...