Milan: Casale prende quota. Bailly piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
A me piace Casale, lo ho visto un po' nel Verona gioca nel mezzo della linea di 3.. Non è lento nonostante sia superiore a 190 cm.. . per me e una opzione molto interessante sicuramente migliore a quella di Bailly.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,116
Reaction score
1,316
chi **** è Casale ?
non conosco nessuno che lo abbia preso neanche come panchinaro al fantacalcio
Ahah eccomi. L'ho preso a novembre nel "mercato di riparazione" e infatti quando ho letto la notizia l'ho trovata curiosa. L'avevo preso perché aveva una media voto sufficiente (il che aveva attirato il mio interesse) e mi serviva un titolare per la panchina. Ora ho notato che la media è scesa leggermente sotto il sei.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,107
Reaction score
2,870
Non riesco proprio a capire questa politica. Siamo in emergenza e dobbiamo lottare per le prime posizioni. Se non può arrivare un difensore forte, ne prendano uno affidabile. Un usato sicuro alla Yepes nel 2010 (ma potrei citare anche il Kjaer di due anni fa, che non avrebbe preso nemmeno sua madre). I giovani da svezzare li abbiamo già.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,425
Reaction score
3,640
Casale non mi sembra superiore a romagnoli e gabbia.
Dietro serve un profilo come Bremer, fai un investimento importante ma se ti va bene hai sistemato la difesa per 5 anni tra Tomori e Botman (meglio spendere di piu per un profilo "sicuro" che prendere ogni anno un profilo da 8-10 milioni comprandone 5 uno all'anno).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
chi **** è Casale ?
non conosco nessuno che lo abbia preso neanche come panchinaro al fantacalcio
Quoto. Neanche su YouTube lo trovi a parte un intervista e un gol...
Siamo a l'epoca dove se scrivi il nome di un quindicenne a casa che gioca in una squadra di A o B ha 30 video e questo invece non lo trovi da nessuna parte...
Strano.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,987
Reaction score
2,233
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Casale prende quota per la difesa del Milan. C’è la Lazio, che però deve fare i conti con l’indice di liquidità. Il Milan sta provando ad inserirsi. Costa 10 mln. Il Milan farà un tentativo. Bailly opzione B, si può fare in prestito. Ma al momento priorità a Casale. Vedremo se quella dei rossoneri è una mossa reale o solo un tentativo di disturbo.
Leggere delle ipotesi (realistiche) di calciomercato del Milan è come quando torni a casa con una gran fame, apri il frigorifero e vedi una cipolla, mezzo stracchino già iniziato e qualche mandarino.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Una domanda. Dopo che anche la Dirigenza ha pubblicmente detto che tanti nomi riportati dai giornali sono di pura fantasia, quanti pensano realmente che Cip & Ciop - Maldini & Co - si divertano a raccontare ai 'giornalai' - che abitualmente sparano a zero sul Milan - quali sono i reali obiettivi di mercato?
Ma ha senso commentare le 'notizie' degli scribacchini locali? Useranno il loro fantacalcio per accreditare un interesse al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>