Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Peccato, ci avevo quasi creduto... credo che ormai dal punto di vista tempistico non possa più arrivare... questo qua è in Cina, non proprio dietro l’angolo, dovrebbe arrivare qua a Milano e fare le visite mediche...
Credo che non arriverà neanche il ragazzino del Nizza... peccato perché entrambi sarebbero serviti enormemente,
Come al solito rimaniamo incompiuti, non avere l’esterno sx è una grandissima lacuna...
Mi pare che si possa anche depositare un contratto che diventa valido dopo le visite mediche se positive.
Detto questo temo che non arriverà l'esterno.
Ma va. Se fosse cosí tutte le trattative che si svolgono negli ultimi giorni di mercato o addirittura negli ultimi minuti, non potrebbero essere finalizzate.
Peccato, ci avevo quasi creduto... credo che ormai dal punto di vista tempistico non possa più arrivare... questo qua è in Cina, non proprio dietro l’angolo, dovrebbe arrivare qua a Milano e fare le visite mediche...
Credo che non arriverà neanche il ragazzino del Nizza... peccato perché entrambi sarebbero serviti enormemente,
Come al solito rimaniamo incompiuti, non avere l’esterno sx è una grandissima lacuna...
Sky:Il Milan sta provando a riaprire la pista Carrasco, anche se non è facile. Carrasco ha aperto al prestito semestrale. Il problema è trovare l'intesa definitiva coi cinesi. I contatti proseguiranno durante la notte per convincere il club cinese a darlo in prestito. Al momento non si è ancora sbloccata.
Pastorello:"Carrasco tolto dal mercato dai cinesi. Ci sono stati dei contatti ma mai nulla di serio".l