Silvio resuscita.
Adriano trova una cordata di arabi ricchi che ci voglia comprare.
Onestamente, mi andrebbero bene anche i Russi
Così la finiamo con il political correct.
Il sogno sarebbe l'acquisto da parte di Elon Musk, ora lancio una petizione su Change l'ia ha generato anche l'annuncio (debitamente modificato) "
Io, come tanti altri appassionati del Milan, stiamo soffrendo da quando il Milan ha smesso di essere il Milan. Il Milan ha bisogno di un leader che possa riportare la squadra all'antica gloria e credo che Elon Musk possa essere la persona giusta per questo compito. L'unico soggetto che può diventare il Presidente del club più titolato al mondo.
La passione per il calcio non riguarda solo l'aspetto sportivo, ma anche quello imprenditoriale e tecnologico. Elon Musk, con la sua vasta esperienza in settori innovativi come lo spazio e l'elettricità, potrebbe offrire nuove prospettive e risorse al Milan.
Credo che con l'iniezione di capitali, l'approccio innovativo e la voglia di vincere di Elon Musk, il Milan potrebbe tornare ad essere la squadra di calcio di spicco che era una volta.
Basta con proprietà votate al "political correct" serve una proprietà che voglia vincere e pensi al calcio.
Invitiamo tutti i sostenitori del Milan, i tifosi del calcio e coloro che amano lo sport in generale a firmare questa petizione per convincere Elon Musk ad acquistare il Milan. Firma e condividi questa petizione. Facciamo sentire la nostra voce!"