Milan: Cardinale stasera nel sold out di San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Poverino non avrebbe preso l'aumento.
I contratti si fanno sempre in 3. Perciò anche a Tonali e andata bene tutto il resto è fuffa

Ultima modifica:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Poverino non avrebbe preso l'aumento.
I contratti si fanno sempre in 3. Perciò anche a Tonali e andata bene tutto il resto è fuffa
Eh certo..è il suo mestiere.Tu lavori gratis?Non credo.
Prova tu a rimanere in un posto dove non ti vogliono e poi mi dici come si sta

Reaction score
716
Premesso che fino a quando il mercato non è chiuso e difficile vedere precisamente cosa è stato fatto perché domani magari cambia tutto cedendo un pezzo grosso o acquistando un giocatore che costa tanto...

Però il budget messo a disposizione quale sarebbe?
E nullo. Sono i soldi che genera il Milan stesso.
Ci potevo stare pure io che non cambiava nulla.
E come sempre non vedo voglia di di investire nemmeno sulle giovanili...
Si chiamano “regole”. Non si può spendere più di quello che guadagni.
Quello che una società è chiamata a fare è lavorare affinché generei più denari possibili così da poterne spendere di conseguenza.
Il Milan con Elliott prima e con Redbird poi ha aumentato i fatturati?
La risposta è un grande SI.
Niente….siamo quasi al 2024 e ancora questo concetto basilare non è chiaro.
Il Palermo è in mano ad una super potenza economica ma non mi sembra abbia comprato Halland….

Reaction score
716
Io sono d'accordo con te, ma questa proprietà ha appena iniziato il proprio lavoro!
Gli investimenti sui giovani li stanno facendo, ma per vedere i risultati oggi avremmo dovuto iniziare 5-6 anni fa. Quindi quello che stiamo facendo oggi lo vedremo in futuro.
Poi sarà il tempo a parlare, ma quanto fatto finora secondo me non può essere criticato obiettivamente.
Manca la questione stadio.
Purtroppo alcuni tifosi preferiscono un risultato buono oggi piuttosto che 10 a lungo termine.
Stesso motivo per il quale, qua dentro, Gazidis è stato trattato come uno scemo qualunque quando in realtà ha fatto un lavoro incredibile, ribaltando completamente una società al limite del fallimento. Ma ancora oggi c’è chi non si rende conto di cosa ha fatto…

è inutile dire “mi interessa solo la parte sportiva”, perché la parte sportiva è una conseguenza di ciò che di buono si fa dietro le quinte. Qui non si è ancora capito che ci sono delle regole (da anni….ma la gente fatica a comprendere) e nemmeno volendo Cardinale può mettere mano al portafoglio per comprare chi gli pare. Il lavoro principale da fare è aumentare i fatturati.
Punto.

questo aggiunto ad uno staff dirigenziale competente, delle strategie intelligente, porta di conseguenza ad avere più denaro per migliorare La Rosa.

Reaction score
1,053
Purtroppo alcuni tifosi preferiscono un risultato buono oggi piuttosto che 10 a lungo termine.
Stesso motivo per il quale, qua dentro, Gazidis è stato trattato come uno scemo qualunque quando in realtà ha fatto un lavoro incredibile, ribaltando completamente una società al limite del fallimento. Ma ancora oggi c’è chi non si rende conto di cosa ha fatto…

è inutile dire “mi interessa solo la parte sportiva”, perché la parte sportiva è una conseguenza di ciò che di buono si fa dietro le quinte. Qui non si è ancora capito che ci sono delle regole (da anni….ma la gente fatica a comprendere) e nemmeno volendo Cardinale può mettere mano al portafoglio per comprare chi gli pare. Il lavoro principale da fare è aumentare i fatturati.
Punto.

questo aggiunto ad uno staff dirigenziale competente, delle strategie intelligente, porta di conseguenza ad avere più denaro per migliorare La Rosa.
perdonami ehh.. tu stesso hai detto che elliott e gazidis hanno sistemato
tutti i conti dando stabilità economica alla società, con tre piazzamenti CL,
uno scudetto e una semifinale di CL oltre ai ricavi economici si hanno avuti
anche risultati sportivi, quindi il progetto era perfetto, accontentava tutti,
subentra Cardinale e rivoluziona un progetto che di fatto era già vincente
su tutti i fronti, quindi chi può dire con certezza che questo sia il modello
giusto per arrivare alla lunga ad avere risultati sportivi piuttosto che
un progetto trading finalizzato soltanto al guadagno? tenendo conto poi di un mercato
fatto di giovani e premier e arabi che stanno ricoprendo di soldi il 70% delle
società. Ci sono molti tifosi che pensano che questo sia l'unico modo per
arrivare ai risultati sportivi, ma non e assolutamente vero, soprattutto se di
mezzo ci sono fondi speculativi stranieri, a questi gli frega assai poco dei risultati
sportivi e dei tifosi che fino a prova contraria "pagano" e vorrebbero dei
risultati sul campo ogni tanto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto