Milan: Carbone al comando del settore giovanile. Addio Beretta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 28 luglio, l'ex rossonero Angelo Carbone sarà il nuovo capo del settore giovanile del Milan. Prenderà il posto di Mario Beretta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 28 luglio, l'ex rossonero Angelo Carbone sarà il nuovo capo del settore giovanile del Milan. Prenderà il posto di Mario Beretta.

Stanno facendo davvero fuori tutti!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,864
prevedibile. Ogni nuova società fa fatica a fidarsi di lasciare uomini inseriti da quella vecchia e fanno pure bene. Il margine di errore è nullo.

Giustissimo.
Però questo è davvero un caso patologico da trattare necessariamente a parte: Beretta non ha nemmeno appoggiato la borsa sulla scrivania, e mi sembra di capire che viene reputato da tutti molto capace. In più è un milanista. E' stato preso da un posto tranquillo, probabilmente senza sollecitazione, per essere messo in mezzo di strada. Contratti, accordi e minch*ate non contano, così si rovinano le persone perbene. Mi dispiace, questo è intollerabile, con assoluta intransigenza, e per questioni di principio. Una cosa sono i metodi aziendali decisi, una cosa è la giustizia sommaria da epoca oscurantista. Ma non esiste proprio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Giustissimo.
Però questo è davvero un caso patologico da trattare necessariamente a parte: Beretta non ha nemmeno appoggiato la borsa sulla scrivania, e mi sembra di capire che viene reputato da tutti molto capace. In più è un milanista. E' stato preso da un posto tranquillo, probabilmente senza sollecitazione, per essere messo in mezzo di strada. Contratti, accordi e minch*ate non contano, così si rovinano le persone perbene. Mi dispiace, questo è intollerabile, con assoluta intransigenza, e per questioni di principio. Una cosa sono i metodi aziendali decisi, una cosa è la giustizia sommaria da epoca oscurantista. Ma non esiste proprio.

ci sta però che chi arrivi abbia una visione diversa del calcio e dei settori giovanili. Alla fine mica finisce per strada, avrà una buonauscita e se è veramente capace un posto lo trova in un nanosecondo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074

Angelo Carbone è al momento un collaboratore del Milan, senza una funzione specifica. Lui, Massaro, e altri stanno sempre a casa Milan e allo stadio. In questo caso mi sembra che infilino uno della famiglia, non so se con delle competenze specifiche o meno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,864
ci sta però che chi arrivi abbia una visione diversa del calcio e dei settori giovanili. Alla fine mica finisce per strada, avrà una buonauscita e se è veramente capace un posto lo trova in un nanosecondo.

Certo che ci sta, la visione diversa mi va anzi benissimo, ed è perfettamente lecito e naturale. Ma, ripeto, questo è un caso limite che evidenzia molta ma molta poca etica e umanità, che so benissimo essere ormai azzerata in questo mondo. La buona uscita neanche la considero, mi sembra il minimo, e non ne faccio una questione monetaria. Quello che hai fatto è stroncare unilateralmente un percorso professionale (e di vita, con tutto quello che comporta) con motivazioni pressoché nulle. Con i se, si va da poche parti, vorrei vedere la reazione a una pacca sulle spalle e una frase del tipo "scusa, ci siamo sbagliati, vai tieni la tua roba, tanto una sistemazione la trovi, con gli spiccioli che ti diamo di certo ci campi". Con i tempi che corrono, poi.

Perdonami, ma io (e sono sicuro tanti altri) una roba del genere la accettano molto male.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Per me non ha senso questa scelta. ma va beh, siamo ancora in luna di miele

Alto