Milan campione d’Italia 2021/2022! E' il diciannovesimo titolo

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Se penso a quello che abbiamo passato in questi anni.. ho le lacrime. grazie ragazzi!

Route66

Junior Member
Reaction score
1,492
Grazie di cuore a tutti voi, vi voglio bene!!!!!
E ora per una volta lasciatemelo dire:
IO L'AVEVO PRONOSTICATO MESI FA!!!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
34FC8404-BF3E-4E61-B50D-BE9EE801D166.jpeg

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Meritatissimo.
Dedicato a tutti noi e al più grande milanista che ho mai conosciuto: il mio compianto papà.

è anche per te papà, che sei andato via a maggio 2020 e a gennaio al gol di ibra mi hai detto: "Franci, non pensavo che prima di morire avrei rivisto un fuoriclasse al Milan"...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,310
un grandissimo grazie a tutti, giocatori, staff e dirigenti....erano 11 anni che mancava lo scudo...e ora sotto con la Champions....ma prima urge qualche rinforzo di qualità

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
molto meglio questo, perchè allora i laziali misero in giro voci di farli perdere dal sistema.
ora non solo non c'è niente ma abbiamo subito tanti torti stagionali, altrimenti avremmo già vinto ad aprile
Ma poi all'epoca venivamo sì da due anni bui, ma fino a poco prima dominavamo il Mondo. Onestamente, negli anni peggiori della banter era, dubitavo che avrei più rivisto il Milan rivincere uno scudetto. Poi stavolta contro l'inter, da sfavoriti, contro Calhanoglu...Una goduria indescrivibile!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,458
è tipo 2 ore che ho le lacrime negli occhi.

è bellissimo tutto ciò.

il fatto di vincerlo a così tanti anni di distanza dall'ultimo te lo fa godere ancora di più.

che bello vedere i tweet di ancelotti e kakà che si congratulano con il milan.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,372
Questo e' il mio quattordicesimo scudetto con il Milan. Chi qui può' dire altrettanto (@Rivera10 tu ne eri cosciente per quello del 1957?). Poi ce ne sarebbero altri due essendo nato nel 1950 ma ovviamente non me ne sono reso conto. Questo e' stato uno dei più sofferti e' ma e' una bella ricompensa per quanti persi nel passato come quello del 1965 (ce l'avevamo in tasca ma mannaggia a Altafini e suo zio procuratore), o quelli persi per un punto negli anni settanta. Ma finalmente oggi siamo ritornati dove dobbiamo stare. L'anno prossimo voglio la seconda stella e non accetto scuse. Forza Milan e Sempre Milan!!!
Porca miseria hai ragione.... il prossimo sarà quello della seconda stella...... Ansia......

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,385
Ebbene ragazzi, alla fine ce l'abbiamo fatta...fino a poco tempo fa non l'avrei mai detto ma è arrivato uno scudetto strameritato nonostante tutti i tentativi di tenere in gioco l'inter con arbitraggi scandalosi. Ho vissuto queste ultime settimane con grande tensione come tutti voi, non ho avuto la forza di guardare le ultime partite ma mi rimarranno per sempre i flash dei due gol di Giroud nel derby e del gol di Bennacer a Cagliari, crocevia fondamentali di questo campionato.
Comunque ora posso dirlo, anch'io mi ero sognato il risultato col Sassuolo, era 2-5 per noi, i tre gol di scarto li ho azzeccati :D

Alto