Milan: Cambiaso resta nel mirino. Gli altri obiettivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,496
Come riportato da Sky, Cambiaso resta nel mirino del Milan per il post Theo. Altri obiettivi anche i soliti De Cuyper e Udigue.

175218998-a97a4289-bb2f-43cc-85f4-c9e201e8b1d5.jpg

Reaction score
12,439
Come riportato da Sky, Cambiaso resta nel mirino del Milan per il post Theo. Altri obiettivi anche i soliti De Cuyper e Udigue
Non sarà facile sostituire Theo e Rejnders, a parte le doti, erano come Kessie.... non si rompevano MAI

Cambiaso è sempre spaccato, oltre a fartelo pagare manco fosse Cafù

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,303
non c'è altro da prendere ? stravalutato giocatore .... è migliorato rispetto a Genova tanto da triplicare il suo costo cartellino ? Davvero ? a me non pare.

può rimanere a torino. a parte che quelle cifre non verranno mai investite....non per un giocatore che non sia una CERTEZZA. e lui non lo è...... mi pare.

Reaction score
36,225
Io non vedo qualità eccelse in lui,
però a sentire i miei amici juventini, tutti a dire che sia forte...
boh
Il meglio di cambiaso, paradossalmente, non lo vedi se gioca sul binario ma quando viene in mezzo.
Giusto per farti capire quanto sia particolare come terzino.

Io credo con un allenatore forte e visionario possa diventare una grande mezz'ala sinistra perchè è ambidestro in conduzione e trasmissione.
Questa è la sua vera grande dote.
Copre sempre palla con la spalla in ogni zona del campo.

Reaction score
2,703
Il meglio di cambiaso, paradossalmente, non lo vedi se gioca sul binario ma quando viene in mezzo.
Giusto per farti capire quanto sia particolare come terzino.

Io credo con un allenatore forte e visionario possa diventare una grande mezz'ala sinistra perchè è ambidestro in conduzione e trasmissione.
Questa è la sua vera grande dote.
Copre sempre palla con la spalla in ogni zona del campo.
In pratica le sue migliori doti non sono propriamente tipiche del ruolo che ricopre adesso. Ammetto di aver seguito molto poco il giocatore, avendolo visto solo poche volte in nazionale, l'ultima volta l'ho pure insultato paragonandolo a De Sciglio e ha segnato subito dopo :asd:

Reaction score
36,225
In pratica le sue migliori doti non sono propriamente tipiche del ruolo che ricopre adesso. Ammetto di aver seguito molto poco il giocatore, avendolo visto solo poche volte in nazionale, l'ultima volta l'ho pure insultato paragonandolo a De Sciglio e ha segnato subito dopo :asd:
Esatto.
Ma è un profilo molto richiesto perchè il terzino nel recente passato è il ruolo che è più cambiato e ha apportato cambiamenti tattici.
Gli allenatori si scatenano coi terzini che vengono in mezzo al campo e fungono da mezze ali.

Reaction score
2,703
Esatto.
Ma è un profilo molto richiesto perchè il terzino nel recente passato è il ruolo che è più cambiato e ha apportato cambiamenti tattici.
Gli allenatori si scatenano coi terzini che vengono in mezzo al campo e fungono da mezze ali.
Quello che cercava di fare Pioli con Calabria? :eek:

Reaction score
36,225
Quello che cercava di fare Pioli con Calabria? :eek:
Si, perchè si va alla ricerca di linee di passaggio nuove.
E se il terzino viene in mezzo la squadra avversaria non sa come prenderlo : fai prendere il terzini dall'ala o lo lasci al centrocampista?

Ma lo fanno ormai quasi tutti eh, non è una novita ormai.
Di lorenzo al napoli lo fa pure e lo fa benissimo.

Alto